1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato ufficialmente il 16esimo film e la serie Pokémon X e Y in occidente!

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Mewtwo e Genesect e la nuova serie Pokémon dedicata a Pokémon X e Pokémon Y! Il titolo inglese del cortometraggio sarà Pokémon the Movie: Genesect and the Legend Awakened! mentre il titolo ufficiale italiano sarà Il film Pokémon: Genesect e […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato il rilascio occidentale nuovo film Pokémon con protagonisti Mewtwo e Genesect e la nuova serie Pokémon dedicata a Pokémon X e Pokémon Y!

Il titolo inglese del cortometraggio sarà Pokémon the Movie: Genesect and the Legend Awakened! mentre il titolo ufficiale italiano sarà Il film Pokémon: Genesect e il risveglio della Leggenda.

Il Film andrà in onda negli Stati Uniti sul canale Cartoon Network e in Germania sul canale ProSieben Maxx il 19 ottobre. Molto probabilmente in questo giorno sarà trasmesso anche in Italia sul canale K2, ma vi daremo maggiori informazioni in seguito. Di seguito il trailer inglese del film:

Negli Stati Uniti subito dopo il film negli Stati Uniti saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi di Pokémon the Series: XY, la serie animata dedicata ai videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, che debutterà in Giappone il 17 ottobre con il nome Pokémon XY.

maggiori informazioni sulla trasmissione Italiana saranno rivelate nella giornata di domani, rimanete collegati su Pokémon Millennium per tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti