1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon: Scelgo te! è ora disponibile su Netflix

Il 20° lungometraggio delle creature tascabili “Pokémon: Scelgo te!” è ora disponibile su Netflix: non lasciatevelo sfuggire!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Vi siete già ripresi dalle abbuffate di Natale e Capodanno, oppure ci vorrà ancora qualche giorno per smaltire le feste? Se volete godervi ancora un po’ di relax, da soli o in compagnia, il gigante dello streaming Netflix ha il regalo giusto per voi: sulla celebre piattaforma è ora disponibile il film Pokémon: Scelgo te!

pokémon scelgo teIl ventesimo lungometraggio delle creature tascabili uscì in Giappone il 15 luglio 2017, a vent’anni di distanza rispetto al debutto della serie animata, mentre venne rilasciato in Italia il 5 novembre dello stesso anno. Per chi non avesse ancora visto il film, o per chi vuole semplicemente rinfrescarsi la memoria, ecco la trama:

Pokémon: Scelgo te! è il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del leggendario Ho-Oh. Lungo la strada la coppia incontra volti familiari e anche nuovi personaggi, tra cui Allenatori Sami e Amina, oltre a un nuovo Pokémon Misterioso: il dispettoso Marshadow. Non mancano ovviamente le avventure, le combattutissime sfide Pokémon e anche alcuni momenti davvero epici.

Questo lungometraggio molto evocativo, arricchito da montaggi speciali, getta uno sguardo inedito sui film animati precedenti. Tra gli omaggi alla storia dell’anime spicca una chicca davvero particolare: la nuova versione della classica prima sigla dei Pokémon.

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti