1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash ritorna nella regione di Kanto! Rivelato un nuovo episodio di Pokémon Best Wishes 2 DA!

Attendendo la trasmissione settimanale, la rivista giapponese Famitsu rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Il nuovo episodio rivelato è il BW141 dal titolo giapponese “Best Wishes! Sino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 19 […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Attendendo la trasmissione settimanale, la rivista giapponese Famitsu rivela un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

Il nuovo episodio rivelato è il BW141 dal titolo giapponese “Best Wishes! Sino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 19 settembre 2013 in cui i nostri eroi dopo il lungo viaggio nelle isole Decolora, arriveranno a Kanto nella città di Aranciopoli! Ad attenderli, il giovane bigliettaio ormai amico del gruppo, farà loro una spiacevole sorpresa. Il Team Rocket, non farà passare una serena giornata neanche durante il ritorno a Kanto! Il suo malvagio piano prevederà l’innalzamento della nave con un enorme pallone. Nell’episodio inoltre, un vecchio amico farà la sua apparizione: Lapras! Sarà forse l’ultimo episodio di questa lunga serie oramai agli sgoccioli!?

N.B: Il nome dell’episodio potrebbe subire modifiche

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti