1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 99° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Eevee, Dove Stai Andando? Andare Ovunque Per Incontrarsi!”

Il 2 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il 99° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Eevee, Dove Stai Andando? Andare Ovunque Per Incontrarsi!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Domenica 2 dicembre è andato in onda su TV Tokyo il novantanovesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Eevee, Dove Stai Andando? Andare Ovunque Per Incontrarsi!“.

Riassunto dell’episodio

Ad Eevee tornano in mente Pikachu ed i suoi amici, che decide di andare a cercare. Suiren viene a sapere che suo padre tornerà a casa la sera stessa e va al centro commerciale per acquistare delle Malasade. Eevee, che ha notato Popplio mentre entrava nell’edificio, tenta di raggiungerlo, ma viene adocchiato e rincorso da un Persian. Eevee, disperato ed in fuga, attira l’attenzione di Popplio, che si allontana da Suiren per dargli una mano. La ragazza si accorge ben presto che il suo Pokémon è sparito e chiede aiuto ad Ash, Chrys, Ibis, Lylia e Kawe per ritrovarlo. Popplio raggiunge Eevee, col quale si nasconde dietro un cespuglio, ma Persian li scopre e li costringe alla fuga. Il Pokémon Otaria afferra Eevee ed usa Acquagetto, finendo in un corso d’acqua e seminando, così, il nemico. I due giungono sulla spiaggia, dove si imbattono nel Team Skull. I membri del Team iniziano a contendersi Eevee, e Rowlet – mandato alla ricerca di Popplio – assiste alla scena, potendo indicare ad Ash e gli altri dove recarsi. I nostri eroi giungono sulla spiaggia e Suiren ordina a Popplio di usare Acquagetto, Mossa che tuttavia acquista le sembianze di Surf! Eevee cavalca l’onda insieme a Popplio e sferra un potente Sdoppiatore sui nemici, che vengono spazzati via. Alla fine della Lotta, Suiren cattura Eevee in una Sub Ball e lo soprannomina “Marin” dato che sembra adorare il mare. La sera stessa, a casa, la ragazza dai capelli blu festeggia il ritorno di suo padre ed accorcia la frangia di Eevee, aiutandolo a vedere meglio.

Lista dei prossimi episodi

  • Il 9 dicembre 2018 è stato trasmesso “Il Fulmine Folgorante che Taglia il Vento! Il Suo Nome è Zeraora!!“.
  • Il 16 dicembre 2018 è stato trasmesso “Fuoco! La Doppia Gigascarica Folgorante dell’Amicizia!!“.
  • Il 23 dicembre 2018 sarà trasmesso “Alola ad Alola! Brock e Misty!“.
  • Il 6 gennaio 2018 sarà trasmesso “Un Cuore Appassionato Che Può Rompere Anche la Roccia! Alyxia e Brock!!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eevee episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti