Ritorna la maratona della serie animata Pokémon su Twitch, con tante sorprese!

Preparate patatine e pop corn per un viaggio senza tempo!

1150

I fan del mondo Pokémon e tutti coloro che desiderano sedersi sul divano con una ciotola di pop corn e godersi le puntate della serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili, sono ora invitati su Twitch! Il canale TwitchPresentsIT ha infatti dato il via, giovedì 22 novembre, alla speciale maratona dedicata a uno dei cartoni più amati di tutti i tempi, che accompagnerà i giorni più freddi dell’anno e le festività natalizie. Siete ansiosi di tornare a Kanto insieme ad Ash, Misty, Brock e Pikachu?

La prima parte della maratona andrà in onda dal 22 novembre al 2 dicembre e includerà le prime due stagioni della serie, Indigo League e Adventures in the Orange Islands. Durante questo evento verrà inoltre trasmesso un film Pokémon al giorno, e avranno il loro spazio anche contenuti speciali come Generazioni, Le origini e Chronicles, che arricchiranno ulteriormente questa maratona senza precedenti.

Ma non è tutto! La seconda parte della maratona, dopo una pausa di qualche giorno, andrà in onda dal 24 dicembre al 3 gennaio, e includerà le 3 stagioni successive: The Johto Journeys, Johto League Champions e Master Quest. Anche per questa seconda parte sarà, inoltre, prevista la messa in onda di un film Pokémon al giorno.

Ricordiamo che le informazioni possono essere soggette a cambiamenti. Siete pronti a tuffarvi nell’avventura insieme ad Ash e Pikachu?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum