1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ritorna la maratona della serie animata Pokémon su Twitch, con tante sorprese!

Il canale TwitchPresentsIT da il via a un evento speciale, che catapulterà i fan nel mondo dei Pokémon coinvolgendoli in una maratona memorabile.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I fan del mondo Pokémon e tutti coloro che desiderano sedersi sul divano con una ciotola di pop corn e godersi le puntate della serie animata dedicata ai mostriciattoli tascabili, sono ora invitati su Twitch! Il canale TwitchPresentsIT ha infatti dato il via, giovedì 22 novembre, alla speciale maratona dedicata a uno dei cartoni più amati di tutti i tempi, che accompagnerà i giorni più freddi dell’anno e le festività natalizie. Siete ansiosi di tornare a Kanto insieme ad Ash, Misty, Brock e Pikachu?

La prima parte della maratona andrà in onda dal 22 novembre al 2 dicembre e includerà le prime due stagioni della serie, Indigo League e Adventures in the Orange Islands. Durante questo evento verrà inoltre trasmesso un film Pokémon al giorno, e avranno il loro spazio anche contenuti speciali come Generazioni, Le origini e Chronicles, che arricchiranno ulteriormente questa maratona senza precedenti.

Ma non è tutto! La seconda parte della maratona, dopo una pausa di qualche giorno, andrà in onda dal 24 dicembre al 3 gennaio, e includerà le 3 stagioni successive: The Johto Journeys, Johto League Champions e Master Quest. Anche per questa seconda parte sarà, inoltre, prevista la messa in onda di un film Pokémon al giorno.

Ricordiamo che le informazioni possono essere soggette a cambiamenti. Siete pronti a tuffarvi nell’avventura insieme ad Ash e Pikachu?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie animata Pokémon Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti