1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 91° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Un’Invasione di Pikachu! La Valle dei Pikachu!!”

Domenica 7 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il 91° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Un’Invasione di Pikachu! La Valle dei Pikachu!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Domenica 7 ottobre è andato in onda su TV Tokyo il novantunesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Un’Invasione di Pikachu! La Valle dei Pikachu!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash, Pikachu, Kawe e Rosy si imbattono nella Valle dei Pikachu, un’area di Akala interamente abitata da mostriciattoli Topo. I nostri eroi conoscono Pikarla, una ragazza vestita da Pikachu che non esita ad abbracciare il Pikachu di Ash ed a travestire Ash, Kawe, Rosy e Rotom da Topi elettrici. Il Pikachu di Ash viene circondato prima dalle Pikachu Femmine, poi dai Pikachu Maschi, coi quali si lascia travolgere da un potente Fulmine in grado di rendere il suo pelo estremamente lucido.
Intanto il Mimikyu del Team Rocket, nascosto dietro ad un cespuglio, osserva i Pikachu della Valle. Jessie, James e Meowth, volendo rapire il Pikachu di Ash ma non sapendolo distinguere dagli altri Topi, decidono di rapire tutti i Pokémon della Valle.
Il Pikachu di Ash viene avvicinato da Kurin, una Pikachu Femmina. Quest’ultima offre al Pokémon del nostro eroe una Baccaprugna, ma il frutto viene colpito da una saetta e cade a terra. Il responsabile è Banchō, un Pikachu cromatico geloso di Kurin che sfida a duello il Pikachu di Ash. I due si affrontano ed il Pokémon di Kanto, grazie ad Elettrotela, riesce a vincere. Banchō accetta la sconfitta e celebra il Pikachu straniero insieme agli altri mostriciattoli, finché non arriva un ospite indesiderato: Mimikyu! Il Team Rocket ordina al Pokémon Fantasmanto di usare Dolcesacco di Botte, grazie alla quale riesce a catturare i Pikachu della Valle. Fortunatamente Pikarla e Banchō – sfuggito a Mimikyu insieme al Pikachu di Ash – hanno un asso nella manica: la Mossa Z Super Pikaboom, che libera i Pikachu prigionieri. I Topi vengono “raccolti” da Elettrotela del Pikachu di Ash, che risparmia loro una brutta caduta. Jessie, James e Meowth, colpiti da Super Pikaboom, partono alla velocità della luce, mentre Kurin, colpita dal gesto eroico di Banchō, si avvicina a lui e gli dedica numerose attenzioni. In seguito alla disavventura, Pikarla decide di fare l’appello per verificare che tutti i mostriciattoli siano presenti. Ash, Kawe e Rosy non possono far altro che attendere molto pazientemente…

Lista dei prossimi episodi

  • Il 14 ottobre 2018 sarà trasmesso “La Disperata Situazione di Kukui! Un Altro Mister Royale!!“.
  • Il 21 ottobre 2018 sarà trasmesso “L’Eroe Liliel e lo Scettro di Alola!“.
  • Il 28 ottobre 2018 sarà trasmesso “Un Grande Raduno di Pokémon Spettro! Tutti alla Casa Stregata!!“.

Preview del 92° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=cEQCXE4RnRw

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola Valle dei Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti