1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokémon misterioso Zeraora è stato svelato ufficialmente!

Rivelato ufficialmente Zeraora, l’ultimo Pokémon misterioso della regione di Alola e il co-protagonista, insieme a Lugia, del 21esimo film Pokémon: La storia di Tutti!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La trasmissione giapponese Oha Suta ha appena rilasciato un nuovo e breve teaser trailer per il 21esimo film Pokémon: La Storia di Tutti, nel quale fa finalmente la sua comparsa il tanto atteso Pokémon misterioso di settima generazione Zeraora!

Come pronosticato dalla community Pokémon del mondo intero nel corso delle scorse settimane, il Pokémon Fulminrapido affiancherà il Pokémon Immersione Lugia nel ruolo di protagonista della pellicola. È possibile estrapolare ben poco (oltre alle informazioni delle quali eravamo già in possesso) dal breve trailer trasmesso in apertura al programma, ma ne potete trovare la trascrizione in italiano sul nostro articolo dedicato.

I presentatori di Oha Suta hanno in seguito confermato il rilascio di informazioni  aggiuntive e più dettagliate riguardanti Zeraora e il suo ruolo nella pellicola Pokémon: La Storia di Tutti in data del prossimo giovedì, 12 aprile 2018.

The Pokémon Company ha poi provveduto ad aggiornare il sito ufficiale Pokémon con informazioni e una galleria fotografica a lui dedicate. La descrizione per Zeraora recita infatti:

Il Pokémon misterioso Zeraora entra in scena come un fulmine! Questo Pokémon emette un’intensa corrente elettrica dai cuscinetti sulle zampe per creare un potente campo magnetico che gli permette di levitare e spostarsi ad alta velocità. Si dice che la sua velocità massima sia pari a quella di un fulmine.

Infine è stato pubblicato dal canale YouTube ufficiale un breve video che mostra Zeraora in azione su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Non sono presenti maggiori informazioni riguardanti le modalità di distribuzione e quando essa avverrà, ma The Pokémon Company promette di aggiornarci con notizie a riguardo a breve.

A vostro parere The Pokémon Company possiede altre novità ancora tutte da rivelare e riguardanti il 21esimo film Pokémon? Che le numerose attenzioni riservate ad Eevee non nascondino realmente una sua nuova evoluzione che farà la sua comparsa nei titoli Pokémon su Nintendo Switch?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon In ognuno di noi Trailer Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti