1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni sul prossimo film Pokémon saranno svelate il 26 febbraio

Lo scorso dicembre, sullo show televisivo giapponese Oha Suta, è stato mandato in onda il primo teaser del ventunesimo film Pokémon. L’anteprima mondiale del lungometraggio verrà mandata invece in onda, sullo stesso programma, il prossimo 26 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Lo scorso dicembre, durante lo show televisivo giapponese Oha Suta, è stato mandato in onda il primo teaser del ventunesimo film Pokémon. Nuove informazioni, e possibilmente anche un nuovo trailer con scene inedite del lungometraggio verranno mostrate, nello stesso programma, il prossimo 26 febbraio alle ore 23:05 (ora italiana)!

Poco è noto del film, se non che avrà il Pokémon leggendario Lugia come protagonista. Non sappiamo ancora il ruolo del Pokémon Immersione nella pellicola, né se sarà l’unico protagonista, vista la probabile presenza di un Pokémon misterioso non ancora rivelato ufficialmente: Zeraora.

Oltre a ciò, siamo a conoscenza della presenza di Ash con lo stesso berretto indossato nel film Pokémon – Scelgo te!, e di un misterioso personaggio femminile mai visto prima. È impossibile capire se si tratti di un remake del secondo lungometraggio, La forza di uno, o se ci troviamo invece di fronte a un film completamente nuovo.

Le nuove informazioni in questione potrebbero far luce su questi elementi. Inoltre, a causa del fuso orario, quando in Giappone andrà in onda lo show televisivo su TV Tokyo (il quale palinsesto stesso ha rivelato questa notizia), sarà già la mattina del 27 febbraio. Le nuove informazioni arriveranno quindi il giorno del ventiduesimo anniversario della serie Pokémon.

Il film Pokémon – 2018, attualmente senza un nome definitivo, uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 13 luglio 2018, mentre non sono ancora disponibili informazioni riguardo il suo arrivo in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Lugia oha suta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti