1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro conferma che Lugia sarà uno dei protagonisti del Film Pokémon 2018

Dopo l’annuncio dell’imminente distribuzione dell’amatissima Ultra Creatura Poipole in versione cromatica, il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro ha reso noto che il Pokémon Immersione Lugia, mascotte di Pokémon Versione Argento, sarà uno dei protagonisti del ventunesimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili. Stando, inoltre, a quello che c’è scritto nell’angolo in basso a sinistra della […]

di 
   · 0 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio dell’imminente distribuzione dell’amatissima Ultra Creatura Poipole in versione cromatica, il nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro ha reso noto che il Pokémon Immersione Lugia, mascotte di Pokémon Versione Argento, sarà uno dei protagonisti del ventunesimo lungometraggio dedicato ai mostriciattoli tascabili.

Stando, inoltre, a quello che c’è scritto nell’angolo in basso a sinistra della pagina, il prossimo numero conterrà un importantissimo annuncio proprio su Lugia.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli, rimanete con noi per tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio CoroCoro In ognuno di noi Lugia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Nel prossimo numero della Rivista Corocoro per il 21esimo Film Pokémon del 2018 , il grande Pokémon Leggendario Lugia avrà la Forma Primordiale :sisi:, io :quote:

avatar
Di   

A istinto sento che la mega-news che dovranno dare prossimamente quelli di CoroCoro, se tutto va bene, sarà la distribuzione su US/UM di un Lugia(magari, pure cromatico), una distribuzione only in Japan ovviamente! >.<"

 

A parte ciò, se Lugia sarà uno dei pokémon protagonisti del prossimo film pokémon sono curioso di vedere quali saranno gli altri, forse Entei/Raikou/Suicune?

avatar
Di   

Quanto é bello corocoro

Prima annuncia notizie bellissime, poi invece dice ció che già sappiamo

E a volte dopo aver promesso delle notizie, non mette niente ma anzi rimanda lo scoop al mese dopo

 

Sono praticamente come i baiter su YT

avatar
Di   

Beh almeno adesso abbiamo la conferma definitiva della sua presenza nel film. Riguardo all'importantissimo annuncio su di lui credo anche io che non sia nulla di eclatante purtroppo:(

avatar
Di   

Ottima notizia. :D

Non vedo l'ora di scoprire, leggere la trama del film.

avatar
Di   

possiamo ritenerci soddisfatti

avatar
Di   

L'amore mio :love_emote: