Il film “Mewtwo contro Mew” torna disponibile gratuitamente su TV Pokémon

Il primo lungometraggio Pokémon è un emozionante tuffo nel passato sia per i fan di ieri che per quelli di oggi

397

Mewtwo contro Mew ha segnato l’indimenticabile inizio di una serie di film che hanno emozionato milioni di persone.

Il primo lungometraggio nella storia del brand Pokémon (conosciuto anche con il titolo Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora!) è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 20 aprile 2000, vero e proprio periodo d’oro per le creature tascabili, che si erano diffuse a macchia d’olio grazie alla serie televisiva trasmessa su Italia 1, alla raccolta di figurine e ai videogiochi per Game Boy.

Il film è ora tornato disponibile su TV Pokémon in streaming gratuito per permettere ai fan e ai bambini di un tempo, ormai cresciuti, di tornare a emozionarsi come 18 anni fa.

CLICCA QUI PER VEDERE MEWTWO CONTRO MEW GRATUITAMENTE!

Sinossi del film:

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

E voi, avete preparato patatine e pop corn per gustarvi lo spettacolo? Siete pronti a tornare alle origini del brand Pokémon?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum