1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 52° episodio di Pokémon Sole e Luna: “L’Altare Solare! Solgaleo Discende!!”

Giovedì 30 novembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Altare Solare! Solgaleo Discende!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 30 novembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “L’Altare Solare! Solgaleo Discende!!“.

Riassunto dell’episodio

I nostri eroi, giunti all’Altare Solare, si trovano faccia a faccia con i quattro Pokémon Nume Locale. Ash spiega a Tapu Koko di voler salvare la mamma di Lylia con l’aiuto del leggendario Solgaleo, ed il Pokémon Elettro/Folletto gli risponde creando una sorta di schermo nel quale i ragazzi vedono scorrere delle immagini. Ketchum apprende, in questo modo, che Nebulino è stato originato da Solgaleo e Lunala in un’altra dimensione e condotto ad Alola dai Tapu, che si sono preoccupati di farlo trovare ad Ash. Dalla borsa del nostro eroe fuoriesce improvvisamente Nebulino (sotto forma di Cosmoem) ed i quattro Guardiani iniziano a compiere su di esso un lungo rituale. Intanto Kukui riceve una chiamata da Magnolia, apparentemente nei guai, e si allontana dall’Altare Solare; egli salva la ricercatrice da un branco di Jagmo-o con l’aiuto del suo Braviary, lasciando di stucco la giovane donna. Il Team Rocket, al contrario, pronto per acciuffare Nebulino, viene interrotto da Bewear, il quale li trasporta su una rupe poco distante dall’Altare.
I quattro Guardiani concludono il rituale ed una strana luce colpisce Nebulino, il quale si evolve in un maestoso Solgaleo. Il Pokémon si lascia accarezzare dai ragazzi e, in particolar modo, da Ash, a cui dedica una leccata in pieno volto. Tra le mani di Ketchum si posa un Cristallo Z dalla forma insolita e, per far sì che l’oggetto risulti utilizzabile, i Tapu modificano su misura il Cerchio Z del nostro eroe. I ragazzi sono pronti a partire: essi saltano in groppa a Solgaleo, che usa la sua Mossa Z e si tuffa dentro un Ultravarco!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 7 dicembre 2017 sarà trasmesso “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!“.
  • Il 14 dicembre 2017 sarà trasmesso “Risplendi, Supercerchio Z! Super Iperfulmine alla Massima Potenza!!“.
  • Il 21 dicembre 2017 sarà trasmesso “Grazie, Solgaleo! Il Nostro Nebulino!!“.
  • Il 28 dicembre 2017 sarà trasmesso “Il Forte Dormiglione, il Segreto di Komala!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=LN8HRdLDGeE

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio riassunto serie di Alola Solgaleo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti