1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pumpkaboo si evolve? Anteprima sui prossimi episodi di Pokémon XY!

Diamo uno sguardo a quello che attende Ash, Pikachu e i loro amici nei prossimi episodi di Pokémon XY! Diretti a Fluxopoli, i ragazzi…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Ash Ketchum, insieme ai suoi compagni di sempre Serena, Lem e Clem, continua il suo viaggio attraverso la regione di Kalos, diretto alla Palestra di Fluxopoli dove spera di vincere la sua settima Medaglia locale. Ma quali avventure attendono i nostri eroi? Scopriamo cosa ci attende nei nuovi episodi di Pokémon XY!

 

 xy079_1 xy079_2

Nel prossimo episodio XY079: Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! (tradotto dal giapponese), il gruppo di ragazzi farà una visita turistica alla Fabbrica Poké Ball, ma il tutto si rivela essere l’ennesima trappola del Team Rocket che ruba tutte le Poké Ball di Ash e compagni, dicendo loro di dover effettuare una manutenzione. Essendo l’unico Pokémon non rinchiuso in una Poké Ball, Pikachu fa del suo meglio per salvare gli altri Pokémon. La puntata verrà trasmessa in Giappone il 25 giugno 2015 su TV Tokyo.

xy080_1 xy080_2

Durante l’XY080: Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!! (tradotto dal giapponese) la nostra Serena parteciperà al suo secondo Varietà Pokémon, dove il tema principale sarà la creazione dei Pokébignè. Insieme ai suoi Braixen e Pancham, Serena mette in mostra tutta la sua eleganza con molto stile. Ma quando si avvicina l’Esibizione Libera, sembra ci siano problemi dietro le quinte. L’episodio verrà mandato in onda il 2 luglio 2015.

rotom_di_oakL’episodio XY081 è chiamato Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom! (tradotto dal giapponese) dove Ash e i suoi amici si fermano in un Hotel un po’ rovinato. Dopo essersi preparati, i ragazzi notano un campo di battaglia nel seminterrato dove un uomo di nome Mantello che usa i Pokémon in un modo molto strano. Ma, cosa accade ad Ash!? L’episodio verrà trasmesso il 9 luglio 2015.

pumpkaboo_jessie abomasnow_anime

In un piccolo volantino della Namco sono stati rivelati altri 2 episodi. Il primo, l’XY082 è chiamato Il festival dei Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? (tradotto dal giapponese) verrà trasmesso il 23 luglio 2015 e sarà l’episodio dove il Pumpkaboo di Jessie si evolverà in Gourgeist. Il secondo è l’XY083: Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!! (tradotto dal giapponese) che verrà mandato in onda invece il 30 luglio. Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni e nemmeno immagini dagli episodi.

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY079: Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! in onda il 25 giugno 2015.
XY080: Braixen e Pancham!! Un’Accattivante Performance Infuocata!! in onda il 2 luglio 2015.
XY081Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom! in onda il 9 luglio 2015
XY082Il festival di Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!? in onda il 23 luglio 2015.
XY083: Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!! in onda il 30 luglio 2015.
SS033Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nuovi Episodi Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti