1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 38° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Travestimento di Mimikyu!”

Il 17 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Travestimento di Mimikyu!”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 17 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentottesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Travestimento di Mimikyu!“.

Riassunto dell’episodio

Mentre Ash, Ibis e Kawe chiacchierano di fronte alla scuola, Pikachu viene catturato da uno strano aggeggio volante comandato dal Team Rocket. L’Allenatore di Biancavilla schiera Lycanroc e gli ordina di usare Gigamacigno Polverizzante, che tuttavia si sgretola prima di colpire i nemici. A liberarsi del Team Rocket è invece Turtonator, il quale usa Fiammobomba Detonante. I ladri partono alla velocità della luce ed atterrano in luoghi diversi: Jessie e Mimikyu in un centro commerciale; gli altri in un bosco lì vicino. Jessie si rialza in piedi e, una volta accortasi che il travestimento di Mimikyu ha uno strappo, le si congela il sangue. Come raccontato da Meowth, infatti, la vera forma del mostriciattolo Spettro è così terrificante da provocare uno shock a chiunque la veda.

Jessie compra delle malasade per convincere Mimikyu a rientrare nella sua Ball, tuttavia dei Murkrow rubano il cibo e lasciano fra le mani della ragazza un sacchetto vuoto. Tale confezione viene utilizzata dal Pokémon Spettro come travestimento temporaneo mentre Jessie cerca un nuovo pupazzo con cui vestire il suo amico. James e Meowth, intanto, capiscono che Jessie è atterrata nel centro commerciale e, terrorizzati dall’idea che possa spendere tutti i loro soldi, corrono verso l’edificio. È questione di secondi prima che la ragazza del Team Rocket acquisti un outfit nuovo di zecca! A scuola, il Professor Kukui spiega ad Ash che Lycanroc non riesce ad effettuare la Mossa Z poiché vi impiega troppe energie, e suggerisce all’Allenatore di Biancavilla di allenare il proprio mostriciattolo affinché impari a controllare la sua forza.

Mimikyu nota due bambini che si divertono con un Pikachu gonfiabile e, volendo attirare l’attenzione, comincia a sventolare il suo travestimento. Solo a quel punto Jessie capisce come si sente il suo mostriciattolo e, quindi, decide di ricucirgli il vecchio manto. Una volta aggiustato il costume di Mimikyu la giovane ladra vorrebbe festeggiare con una malasada, tuttavia i Murkrow di prima rubano nuovamente il dolcetto e senza accorgersene portano via anche il travestimento del Pokémon Spettro. Jessie si lancia all’inseguimento dei volatili e recupera ciò che le appartiene, dopodiché atterra sul Pikachu gonfiabile, scoppiandolo. James e Meowth, arrivati al centro commerciale, trovano i loro amici, che stanno venendo attaccati da un ampio stormo di Murkrow. Il Pokémon Fantasmanto getta in aria il suo travestimento e vi si tuffa dentro sotto lo sguardo attento di Meowth, il quale sprofonda in un terrificante incubo. Mimikyu sconfigge abilmente tutti i Pokémon di tipo Buio, per poi saltare sulla spalla della sua Allenatrice.

Jessie, felice della vittoria conseguita, si dirige di nuovo a scuola e lancia una sfida ad Ash, tuttavia Mimikyu non riesce a contenere il suo odio verso Pikachu e finisce dunque per attaccare il roditore elettrico anziché Lycanroc. Il Pokémon Lupo, allenatosi tutto il giorno, manda finalmente a segno Gigamacigno Polverizzante e colpisce i nemici, che qualche istante dopo vengono recuperati da Bewear!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 24 agosto 2017 sarà trasmesso “Ibis Scappa di Casa e Oranguru!“.
  • Il 31 agosto 2017 sarà trasmesso “Popplio, Brionne, e il Dhelmise Arrabbiato!“.
  • Il 7 settembre 2017 sarà trasmesso “Corri! Charjabug“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=e6PLG4o3wxI

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Lycanroc Mimikyu riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti