1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato un nuovo artwork ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

Svelato un nuovo artwork dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che giungerà nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A sorpresa, è stato svelato un nuovo artwork ufficiale del nuovo attesissimo ventesimo film Pokémon, scelgo te!, che uscirà nelle sale giapponesi il prossimo 15 luglio!

 

artwork ventesimo film Pokémon scelto te
Artwork ufficiale del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

 

L’artwork in questione, che raffigura Ash, Pikachu, il misterioso Marshadow e i nuovi personaggi del film, che accompagneranno il protagonista in questa nuova emozionante avventura, non mostra nulla di nuovo, ma contribuisce sicuramente ad accrescere le aspettative per questo tanto atteso film.

Le creature tascabili leggendarie che avremo modo di vedere in ventesimo lungometraggio saranno, oltre al già citato Marshadow, anche il maestoso Ho-Oh, attorno al quale si incentra tutta la trama.

Ash Ketchum dovrà riuscire a dimostrare a Marshadow di essere degno di poter incontrare il Pokémon Arcobaleno. Riuscirà in questo intento?

Sicuramente non sarà facile raggiungere tale obiettivo, specialmente perché, al solito, verrà ostacolato dall’ormai noto trio di criminali del Team Rocket, formato da Jessie, James e Meowth. Tuttavia, egli non sarà solo! Oltre all’immancabile presenza del fedelissimo Pikachu,  infatti, verrà affiancato da Souji, un ragazzo piuttosto serio accompagnato dal suo Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, fiancheggiata da un dolcissimo Piplup.

Quali sono le vostre impressioni sul ventesimo film Pokémon, e in particolare sul nuovo artwork ufficiale appena svelato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork Pokémon Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti