1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 25° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Lottando Per Il Cristallo! Team Rocket contro Team Skull!!!”

Il Team Rocket ed il Team Skull si contendono uno dei preziosissimi Cristalli Z nel venticinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

TV Tokyo ha recentemente trasmesso il venticinquesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, nel quale il Team Rocket ed il Team Skull si sono contesi uno dei preziosissimi Cristalli Z. Quale tra le due fazioni sarà riuscita a metterci le mani sopra?

Riassunto dell’episodio

Il Professor Kukui introduce una lezione sulle Mosse Z e chiede ad Ash e Kawe di fare una dimostrazione. I due Allenatori ordinano a Pikachu e Turtinator di usare Gigascarica Folgorante e Fiammobomba Detonante, li quali danno luogo a un’esplosione. Il Team Rocket, vedendo ciò, decide di fare alcune ricerche a proposito delle Mosse Z. I tre ladri scoprono che per usarle hanno bisogno un Cristallo Z e, lasciandosi guidare da uno strano localizzatore, trovano una roccia alla cui sommità vi è un Obscurium Z. Jessie, James e Meowth provano ad avvicinarsi, ma un Raticate dominante ed altri Pokémon li costringe alla fuga. In giro per il bosco vi sono anche tre Reclute del Team Skull che, vedendo un Raticate così grande, decidono di catturarlo. È questione di un attimo prima che notino il Cristallo Z e spostino su di esso la loro attenzione! Le Reclute incontrano però Jessie, James e Meowth, con cui litigano fino ad essere spazzati via da Raticate.

I criminali di Kanto piazzano una trappola che mette fuori gioco tutti i Pokémon eccetto il dominante, che in breve tempo sconfigge Zubat, Garbodor ed i mostriciattoli del Team Rocket; in particolare Mimikyu viene scaraventato tra i cespugli, mentre il Gatto subisce delle ferita. Jessie e James, alle calcagna del terzo membro del Team Skull – quasi arrivato al suo obiettivo – torna indietro per soccorrere Meowth. Entrambe le squadre farebbero un brutta fine se non fosse per Mimikyu, il quale comincia ad attaccare ripetutamente il nemico e lo priva di ogni forza! Il capo del Team Skull, non riuscito ad estrarre il Cristallo Z dalla roccia, viene infine circondato dai Rattata e Raticate più piccoli, che lo attaccano simultaneamente facendolo volare da qualche parte nel bosco. L’Obscurium Z, staccatosi dalla roccia, arriva tra le zampe di Meowth, che esulta annunciando la vittoria del Team Rocket. I due membri rimanenti del Team Skull fuggono alla vista di Bewear, che riporta a casa i suoi “bambini”. Jessie, James e Meowth trascorrono la serata cercando di capire perché Meowth non riesca ad usare una Mossa Z.

Galleria immagini

SM025 - Il Team Rocket SM025 - L'Obscurium Z SM025 - Raticate SM025 - Il Team Skull SM025 - Il Team Skull contro il Team Rocket SM025 - Mimikyu

Lista dei prossimi episodi
  • L’11 maggio 2017 sarà trasmesso “Addio, Chrys!“.
  • Il 18 maggio 2017 sarà trasmesso “Vieni Fuori! Il Lycanroc Dagli Occhi Rossi!!“, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.
Anteprima del 26° episodio

https://www.youtube.com/watch?v=7ajoDW4m4yQ

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola animata Pokémon serie Team Rocket Team Skull

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti