1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

In arrivo il CD con la colonna sonora della serie Pokémon Sole e Luna

Il CD con le musiche che accompagnano Ash e Pikachu nell’avventura narrata in Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dal 12 aprile in due diverse edizioni.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dalla scoperta delle date d’inizio della serie animata Pokémon Sole e Luna in Italia, arriva una novità dal Giappone.

Dal 12 aprile sarà infatti possibile acquistare in Giappone, un CD contenente la colonna sonora della serie Pokémon Sole e Luna.

CD-Pokémon-serie-animata-1

Il CD musicale conterrà la bellissima sigla iniziale del cartone animato, Alola!!, cantata da Rica Matsumoto e Ikue Ootani, i doppiatori che prestano la voce rispettivamente a Pikachu e Ash Ketchum. Una canzone frizzante e allegra, perfettamente in sintonia con il tema hawaiano della regione di Alola, che permette di entrare immediatamente nell’atmosfera della nuova, attesissima, serie animata. Come di consueto, in ogni anime giapponese la sigla finale è completamente diversa da quella iniziale. Sarà quindi presente nel CD anche il tema conclusivo, a opera di Okazaki Taiiku, dal titolo Pose.

CD-Pokémon-serie-animata-2

Si potranno, inoltre, ascoltare 6 brani musicali, alcuni dei quali esclusivamente presenti come melodie strumentali. Proprio queste melodie accompagnano ogni momento del cartone, rendendo intensi e profondi i sentimenti dei protagonisti, i colpi di scena, i dialoghi più accesi e quelli più tranquilli. Senza queste melodie, ogni episodio sarebbe un susseguirsi di scene piatte e senza atmosfera. Ascoltarle farà tornare alla mente moltissimi momenti salienti della serie.

Il CD sarà acquistabile in due differenti edizioni:

  • Edizione classica al costo di 1.200 yen (circa 10,20 euro)
  • Edizione a tiratura limitata al costo di 1.600 yen (circa 13,60 euro)

L’edizione limitata del CD comprenderà anche un Moncollé Get di Pikachu intento a eseguire una Mossa Z.

pikachu-effettua-la-mossa-z-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

Cosa ne pensate di questa novità? Siete curiosi di vedere come sono state tradotte e adattate queste canzoni nella versione italiana della serie animata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti