1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rocco Petri torna nella serie animata! Anticipazioni su Pokémon XY!

Ash si avvicina sempre più al suo obiettivo. Diamo uno sguardo a ciò che ci attende nei prossimi episodi della serie Pokémon XY!

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo aver battuto la Capopalestra Valérie e conquistando la sesta Medaglia della regione di Kalos, Ash si avvicina sempre più al suo obiettivo di prendere parte alla Lega Pokémon locale. Diamo uno sguardo a ciò che ci attende nei prossimi episodi della serie Pokémon XY!

 

xy075

Dalla traduzione delle immagini, scopriamo nuove informazioni riguardanti la trama delle prossime puntate. Il primo episodio ad andare in onda sarà l’XY075: Battaglia tra Rivali a 3 Incontri! Verso il Futuro!! (tradotto dal giapponese) che sarà trasmesso su TV Tokyo il prossimo 4 giugno e durante la quale ci sarà una lotta tra il nostro Ash e Scottie (nome inglese di Shota). 

Battaglia tra rivali! Ash contro Scottie!!
Scottie: Ti dimostrerò ciò di cui sono capace!
Ash: Fatti avanti!

Scottie sfida Ash in una lotta senza esclusione di colpi!!
L’obiettivo di Scottie è Ash, che non si arrende mai davanti alle difficoltà e che lotta e crede nei suoi Pokémon. Scottie vuole avere una lotta leale contro l’Allenatore a cui si ispira!

Treecko, che ha da sempre viaggiato al fianco di Scottie, affronta con molto coraggio la battaglia contro i Pokémon di Ash. Ma Ash è troppo forte per un avversario come Scottie…?
“Basterà l’esperienza di Scottie a contrastare Ash?”

“Scottie ammira la forza di Ash e vuole avvicinarsi al suo livello. Non gli resta che mettere in pratica ciò che ha imparato in questo test.”

RoccoPetriXYDurante l’episodio, il Team Rocket ruberà il blocco appunti di Scottie, che contiene all’interno una foto di Rocco Petri, Campione della Lega Pokémon di Hoenn. Molto probabilmente Rocco apparirà in un flashback dato che il suo doppiatore è nel cast dell’episodio, tornando ufficialmente nella serie animata Pokémon (l’ultima sua apparizione avvenne nella serie Pokémon Advanced Generation). Rocco però è già apparso recentemente in Megaevoluzione – Episodio Speciale II e III andando così a riconfermare il fatto che questi episodi e la serie normale avente Ash come protagonista sono collegati (infatti, i due protagonisti si incontreranno presto).

xy076L’episodio successivo è l’XY076: Il Vento, l’Uovo e Noibat! (tradotto dal giapponese) che sarà trasmesso l’11 giugno 2015.

Ash diventa amico di un Noibat! But it’s a poor flyer!?
“I Noibat sono di tipo Drago/Volante che prendono forza nella loro velocità e sono affidabili in battaglia… o almeno, così dovrebbe essere…”

Il gruppo diventa amico di un Noibat appena nato da un Uovo…. ma!?
Incredibilmente, questo Noibat ancora non sa volare bene! Questo vuol dire che ancora non può lottare!? Decidono quindi di aiutarlo in un allenamento!!
Ash: Resisti, Noibat! Ce la puoi fare!!

(1) Cerca disperatamente di seguire Pikachu mentre corre, ma…
(2) Non sa volare, e finisce per cadere!
(3) È un vero piagnucolone!! Noibat possiede un potentissimo Supersuono. Quando inizia a piangere, fa male a tutti!!
(4) Noibat ama la frutta dolce! Ha dei sensi molto sviluppati e può dire subito se un frutto è dolce!
Xy077
All’episodio di Noibat seguirà uno speciale di 1 ora intitolato Il film di Pikachu! Speciale di 1 ora e subito dopo l’episodio XY077: La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! (tradotti dal giapponese).  Il Pikachu di Ash diventa un supereroe!
Il Pikachu di Ash sta per girare un film d’azione! Il paladino della giustizia “Super Pikachu” si confronterà con il Pikachu Mascherato che causa problemi a tutti!

Noibat partecipa ad una Staffetta di Pokémon Volanti! Ma andrà bene!?
Una competizione dove gruppi di tre Pokémon di tipo Volante competono al massimo della velocità! Noibat ancora non può volare bene, ma è l’unico Pokémon rimanente che può partecipare!

Si vedranno i risultati dell’allenamento!?
Noibat è stato aiutato nel volo da Fletchinder e Hawlucha. Riusciranno i tre a passarsi il testimone a vicenda raggiungendo il traguardo!?

Il trio di Fletchinder, Hawlucha e Noibat accetta la sfida!
I tre Pokémon di Ash in grado di volare partecipano! L’obiettivo è la vittoria!

Partecipa anche un sospettoso Pelipper!
Non importa come, ma questo Pelipper sembra molto strano! Può essere solo… può essere solo colpa loro! Bisogna fare attenzione ora!

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY075: Battaglia tra Rivali a 3 Incontri! Verso il Futuro!! in onda il 4 giugno 2015.
XY076: Il Vento, l’Uovo e Noibat! in onda l’11 giugno 2015.
XY077: La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! in onda il 18 giugno 2015.
XY078: Feroce Battaglia alla Fabbrica Poké Ball! Pikachu contro Meowth!! in onda il 25 giugno 2015.
XY079: Braixen e Pancham!! Un’Accattivante Performance Infuocata!! in onda il 2 luglio 2015.
SS033Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti