1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash contro Alan! Nuove info e anteprime sulla serie Pokémon XY!

Dopo l’abbandono di Goodra da parte di Ash nel precedente episodio, la sigla iniziale giapponese chiamata Getta Ban Ban della serie Pokémon XY è stata…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Come previsto, dopo l’abbandono di Goodra da parte di Ash nel precedente episodio, la sigla iniziale giapponese chiamata Getta Ban Ban della serie Pokémon XY è stata aggiornata con nuove scene!

 

https://www.youtube.com/watch?v=PoXFwAvWxHs

Nella nuova versione di questa sigla, abbiamo la conferma, come vi avevamo anticipato, della cattura di un esemplare di Noibat da parte di Ash. Il ragazzo incontrerà ben presto Alan, il protagonista degli episodi speciali dedicati alle megaevoluzioni, ed è possibile ipotizzare che i due lotteranno tra loro. Il ragazzo è già apparso recentemente in un flashback del Professor Platan, ed ora finalmente si ritroverà faccia a faccia con Ash. Infine, è confermato anche che un Eevee entrerà a far parte della squadra di Serena.

ash_alan_02 ash_alan_01 eevee

Sul canale ufficiale Youtube  giapponese dei Pokémon è stato inoltre pubblicato un video anteprima dei prossimi episodi della serie animata. Il nostro giovane eroe si avvicina sempre più alla prossima sfida alla Palestra di Romantopoli contro Valérie, la Capopalestra locale. Allo stesso tempo, Serena è pronta alla sua seconda esibizione nel Varietà Pokémon assieme ai suoi Braixen e Pancham. Vengono mostrate anche scene provenienti dall’episodio dedicato alla Casa Stregata e altri che vedono protagonisti Noibat e Meowth. Inoltre, il Treecko di Shota si evolverà in Grovyle e lotterà contro il Frogadier di Ash. Come finirà la loro lotta?

valérie_01 serena_02 shota_03

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anteprima episodi Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti