1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Marshadow appare nel nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

Un nuovo trailer del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” svela ufficialmente il leggendario Pokémon di settima generazione Marshadow!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A sorpresa è stato rilasciato, attraverso il canale ufficiale giapponese YouTube di Pokémon, un nuovo trailer dell’attesissimo ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017. Nel video in questione fa la sua prima apparizione ufficiale anche il leggendario Pokémon di settima generazione Marshadow!

Marshadow è un Pokémon estremamente misterioso, tanto che, fino a questo momento, la sua esistenza è stata svelata solo tramite fonti esterne e non ufficiali. Per ora, le uniche informazioni certe su di lui riguardano la sua fisionomia e il suo tipo: Lotta/Spettro. Al momento non è ancora noto quale sarà il suo ruolo in questo lungometraggio.

 

Artwork ufficiale di Marshadow

 

Nel trailer vengono inoltre mostrati vari nuovi personaggi che faranno la loro comparsa all’interno del ventesimo lungometraggio.

 

Logo ventesimo Film Pokémon 20

 

Oltre all’ormai noto trio di criminali del Team Rocket formato da Jessie, James e Meowth, possiamo infatti vedere la presenza di due nuovi personaggi che affiancheranno Ash Ketchum e il suo Pikachu in questa nuova entusiasmante avventura. Si tratta di Souji, un ragazzo piuttosto serio affiancato dal suo fedele Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, accompagnata da un dolcissimo Piplup. I due personaggi sono doppiati in giapponese da Kanata HongoShiori Sato.

 Team Rocket ventesimo film Pokémon

 Souji ventesimo film Pokémon  Makoto ventesimo film

Il trailer mostra anche un Allenatore dai capelli rossi, chiamato Cross, probabile avversario di Ash, che ha con sé un potente Incineroar.

Cross ventesimo film Pokémon  Cross e Incineroar ventesimo film Pokémon

Infine notiamo anche la presenza di un uomo anziano di nome Bondy, che ha provato per lungo tempo a catturare il leggendario Ho-Oh e ha scritto un libro dal titolo “Ho-Oh è la mia vita“. Il personaggio è doppiato in giapponese da Arata Furuta.

Ci teniamo a far presente che i nomi dei personaggi sopra riportati potrebbero non corrispondere alla traduzione italiana.

Ho-Oh ventesimo film Pokémon

Questo ventesimo film Pokémon ripercorrerà le avventure di Ash e Pikachu dall’inizio del loro viaggio, ma in una versione totalmente rinnovata.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer di “Pokémon, scelgo te!”? Vi sareste aspettati la presenza di Marshadow al suo interno? E quali sono le vostre impressioni sui vari personaggi mostrati?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Film Pokémon Marshadow Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti