Nel giorno della festa degli innamorati, San Valentino, un nuovo prodotto è pronto a fare la sua comparsa nei Pokémon Center giapponesi, che vede come protagonista il mostriciattoli di ottava generazione Applin. Pensato come gadget personale o regalo per qualcuno di speciale, si tratta di un piccolo contenitore che raffigura il Pokémon in maniera molto dettagliata, che contiene al suo interno delle caramelle anche loro ispirate ad Applin.
Come visto nei giochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo, regalare uno di questi mostriciattoli a una persona è visto come un segno di unione romantica, una confessione d’amore e la volontà di passare la propria vita per sempre al fianco di chi lo riceve come regalo. L’idea di questo nuovo porta caramelle a forma di Applin dei Pokémon Center è più o meno la stessa, vista anche la data in cui è destinato a essere rilasciato, il 14 febbraio. Due giorni prima, invece, saranno aperti gli acquisti tramite il Pokémon Center Online.
Il prezzo di vendita è di 1947 yen (circa 10,50€), non molto costoso quindi. Al suo interno sono presenti delle caramelle con due tipi di sapore, dolce e aspro, che vanno a rappresentare le mele utilizzate per fare evolvere Applin dall’ottava generazione, dove il mostriciattolo è stato introdotto, in poi. Un bel pensierino per la propria persona speciale, magari anche fan dei Pokémon e che potrebbe capirne il significato. Il livello di dettaglio lo rende anche una piccola statuetta da collezione, da conservare insieme al resto delle vostre figure.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wilson
Odiato in 8a gen, molto apprezzato adesso.
Carino il porta caramelle