1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: MegaRayquaza ritorna durante il giorno di raid

La versione megaevoluta del custode della Torre dei Cieli è pronta a riprendersi la ribalta del gioco per mobile. Ecco i dettagli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I server sono in tilt. Nei cieli si intravede una figura dall’aria minacciosa. È verde, incute timore e sembra decisamente forte. È la mascotte di Pokémon Smeraldo, il mitico Rayquaza. Quando arriverà Prestissimo, a detta della scienza. Il 18 ottobre 2025, per la precisione. Quel giorno, dalle 14:00 alle 17:00 (ora locale), MegaRayquaza sarà grande protagonista nei raid di Pokémon GO. È un ritorno in pompa magna il suo e, se non l’avete ancora catturato, la palla va colta al balzo. Porterà con sé una valanga di premi, uno più succoso dell’altro. Vorreste saperne di più? Magnifico. Scendiamo nei dettagli.

MegaRayquaza Pokémon GO

MegaRayquaza su Pokémon GO: una megaevoluzione a sé

Partiamo innanzitutto con una minuscola, ma doverosa precisazione. Rayquaza, da Pokémon leggendario qual è, segue logiche tutte sue. Tant’è che, anche se riuscirete a prenderlo, non sarà possibile farlo megaevolvere con la sola Megaenergia. No. Prima dovrà apprendere l’attacco caricato Ascesa del Drago, possibile unicamente con l’aiuto di un meteorite.

Non ne avete? Non disperate. Potrete procurarvene uno proprio durante l’evento. Verrà infatti aperta ricerca a tempo e, portandola a termine, si otterrà l’ambito strumento. Ovviamente, però, non potrete prendervela comoda. I compiti della ricerca andranno completati entro la fine della stessa. Stesso dicasi per il riscattare le ricompense. Insomma, occhio alla scadenza. Rispettatela o sarà fatica sprecata.

MegaRayquaza serie animata Pokémon

Passando ai bonus, come dicevamo, saranno vari e gustosi.

  • Durante i raid, ci saranno maggiori probabilità di imbattersi in un Rayquaza cromatico;
  • dalle 02:00 di sabato 18 ottobre alle 05:00 di domenica 19 ottobre 2025 (ora locale), il limite di biglietti raid da remoto sarà portato a 20;
  • girando i dischi foto nelle Palestre, avrete diritto a cinque biglietti raid aggiuntivi (per un totale di sei).

Inoltre, investendo poco più di 4 €, potrete acquistare un pacco ultra contenente un biglietto raid dedicato a MegaRayquaza. Riceverete così un biglietto dell’evento e un biglietto lotta premium bonus senza costi aggiuntivi.

MegaRayquaza

Per riassumere, la portata è ricca e golosa. Da far gola a quel mangione di Snorlax. Il tempo a disposizione sarà relativamente poco, certo, ma non perdetevi d’animo. Preparandosi a dovere sin da ora, l’avventura sarà un successo. Combattete la malinconia autunnale con del sano movimento e l’umore ne trarrà sicuro giovamento. In bocca al lupo e buona cattura!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito Pokémon GO
MegaRayquaza Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia