1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaRayquaza in arrivo su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di MegaRayquaza, il Pokémon Stratosfera, in occasione del festival di Pokémon GO che si svolgerà ad agosto.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Niantic ha annunciato l’arrivo di MegaRayquaza, il Pokémon Stratosfera, su Pokémon GO. La megaevoluzione di Rayquaza farà il suo debutto durante il Festival di Pokémon GO 2023.

Si potrà incontrare MegaRayquaza prima durante gli eventi dal vivo a LondraOsakaNew York. In seguito apparirà in tutto il mondo durante il Festival di Pokémon GO 2023: evento globale.

Questo potente Pokémon deve soddisfare una condizione specifica prima di poter essere megaevoluto. Diversamente dagli altri Pokémon in grado di megaevolversi, Rayquaza non può trasformarsi solo con la Megaenergia. Sarà infatti necessario insegnargli l’attacco caricato Ascesa del Drago, come avviene nei giochi su console.

I meteoriti e MegaRayquaza

Rayquaza può imparare Ascesa del Drago solo tramite un nuovo oggetto: i meteoriti. Sarà possibile raccogliere i meteoriti completando alcune attività di ricerca durante il Festival di Pokémon GO 2023.

Ogni Allenatore e Allenatrice potrà sfruttare MegaRayquaza nel suo debutto globale di domenica 27 agosto 2023 durante il Pokémon GO Fest 2023 globale. Accedendo durante l’evento si riceverà una breve storia di ricerca speciale che concede meteoriti una volta completata. Coloro che scelgono di fare l’upgrade della propria esperienza del Festival di Pokémon GO con un biglietto dell’evento riceveranno una storia di ricerca speciale estesa che premia con altri meteoriti e altre ricompense.

Nuovi bonus

Durante le lotte con MegaRayquaza in un raid o in una sfida in Palestra, gli attacchi dei Pokémon degli altri Allenatori e delle altre Allenatrici che partecipano allo stesso raid o alla stessa sfida in Palestra recheranno un maggior danno. Gli attacchi dei loro Pokémon saranno più dannosi se di tipo Volante, Psico o Drago.

Quando Rayquaza è megaevoluto, catturare Pokémon di tipo Volante, Psico o Drago consentirà di ottenere ulteriori PE, caramelle e una maggiore possibilità di guadagnare Caramelle L.

Come altri Pokémon megaevoluti, il megalivello di Rayquaza aumenterà man mano che viene fatto megaevolvere, facendo aumentare questi bonus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
MegaRayquaza Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti