I 15 minuti di annunci dell’Indie World Showcase hanno mostrato tantissimi titoli, prodotti da gruppi poco conosciuti e formati da un numero ridotto di individui, ma che sono in grado di offrire dei giochi dalla qualità non poco indifferente. Questo è il caso di Content Warning, titolo molto popolare durante gli ultimi mesi, che arriva finalmente anche sulle piattaforme della grande N, sia Nintendo Switch che Nintendo Switch 2.
Prodotto da Landfall, Content Warning è un gioco dalle tinte horror, in cui, facendo squadra con degli amici, l’obiettivo è quello di trovare fenomeni e creature paranormali da riprendere per guadagnare visualizzazioni, entro tre giorni, sulle piattaforme di streaming e ottenere la gloria. Ma attenzione all’elemento survival! Infatti, i mostri trovati dai giocatori non se ne staranno di certo al loro posto e attaccheranno al primo momento utile.
Il titolo indie arriverà sia su Nintendo Switch che la più potente Nintendo Switch 2, ma non è stata ancora indicata una data precisa. Il suo debutto sulle piattaforme della casa di Kyoto è previsto per il 2026 e si attendono, quindi, ulteriori informazioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia