Lo scorso 21 luglio si è celebrato il secondo anniversario di Pokémon Unite, il MOBA a tema mostriciattoli tascabili che dal 2021 appassiona e diverte milioni di fan del brand da tutto il mondo. Per celebrare l’occasione al roster dei personaggi utilizzabili è stato aggiunto Mewtwo, uno dei Pokémon più iconici nella storia del franchise, insieme alla licenza per sbloccare MegaMewtwo X.
Per vedere debuttare l’altra megaevoluzione del Pokémon Genetico, ovvero MegaMewtwo Y, dovremo invece continuare ad aspettare fino alle ore 9:00 (ora italiana) del 17 agosto di quest’anno. La notizia è stata resa nota dal profilo Twitter di El Chico Eevee, leaker che è ben conosciuto dalla community internazionale di Pokémon Unite per la tempestività e affidabilità delle informazioni che si diverte a pubblicare sui propri account social.
Nonostante la crescente attesa, quello di MegaMewtwo Y non è l’unico arrivo che i giocatori di Pokémon Unite stanno attendendo: presto al gioco si unirà infatti anche Blaziken. Anche in questo caso, la data del suo rilascio è stata pubblicata dal profilo Twitter di El Chico Eevee: salvo improbabili equivoci, il Pokémon Vampe farà il suo debutto tra le corsie di Heos a partire da 14 settembre 2023.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!