1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo estende il tempo per riscattare i codici sull’eShop di Wii U e 3DS

Nintendo ha esteso la possibilità di riscattare i codici dei giochi per Wii U e 3DS, nonostante i rispettivi eShop siano stati chiusi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Il conto alla rovescia proclamato da tempo è scaduto, proclamando la chiusura dei negozi interni di Wii U e di Nintendo 3DS il 27 marzo 2023. Nonostante ciò, la grande N offre un’ultima possibilità di utilizzare tali funzioni tramite le proprie piattaforme, estendendo la validità dei codici da riscattare tramite i due distinti eShop.

Come segnalato dall’account Twitter preposto al servizio clienti, i possessori dell’una e dell’altra console hanno tempo fino al 3 aprile prossimo per riscattare i codici digitali inutilizzati fino a oggi. Ciò significa che, per esempio, DLC, giochi venduti come stringhe all’interno di scatole fisiche (come Pokémon Argento, Oro e Cristallo) potranno essere inseriti nel Nintendo eShop in modo da non renderli inutili.

chiusura Nintendo eShop 3DS Wii U

Dopo lunedì 3 aprile, la seconda chiusura degli Store di Wii U e del Nintendo 3DS sarà definitiva e il colosso nipponico si concentrerà solo su Nintendo Switch. Mentre pertanto i giocatori hanno ancora questa possibilità a tempo determinato, un noto Youtuber si è mosso in anticipo, acquistando tutti i titoli dell’una e dell’altra console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Nintendo 3DS Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti