1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Le Quattro Disgrazie di Pokémon Scarlatto e Violetto arrivano su Game Boy Color

Grazie al lavoro di un fan possiamo vedere l’aspetto delle temibili Quattro Disgrazie se Pokémon Scarlatto e Violetto girassero su Game Boy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
6

Durante le vostre scorribande in Pokémon Scarlatto e Violetto, tra una spezia e una sfida in palestra, vi sarete sicuramente imbattuti nei sacrari delle Quattro Disgrazie, esseri nefasti e misteriosi che hanno incuriosito i fan tanto che qualcuno ha provato a immaginarseli in versione Game Boy Color.

Infatti dopo gli scontri con Capipalestra e Campionessa in versione seconda generazione abbiamo un altro tributo ai giochi, questa volta da parte di Sindorman. Le Quattro Disgrazie sono dei Pokémon molto particolari e con una backstory interessante e vederli compressi e trasformati in Leggendari incontrabili in Pokémon Oro e Argento fa sicuramente un certo effetto.

Sindorman ha replicato in maniera impeccabile la pixel art della seconda generazione e le creature sono facilmente riconoscibili anche se da Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch si sono trasformati in una manciata di pixel pensati per il buon vecchio Game Boy Color.

Se per caso state riscontrando delle difficolta nel trovare tutti i paletti che bloccano l’accesso ai quattro sacrari vi ricordiamo che potete consultare la nostra utilissima guida in modo da essere preparati ad affrontare questi temibili Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Boy pixel art Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti