1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ricrea Allenatori e Pokémon di Scarlatto e Violetto in stile Game Boy

Un fan ha minuziosamente ricreato gli scontri di Pokémon Scarlatto e Violetto ma con la grafica dei vecchi titoli usciti su Game Boy Color.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno riscosso un discreto successo tra i fan, ci sta chi li odia e chi li ama e poi ci sono le persone che amano rivisitarli utilizzando stili diversi, ad esempio trasformandoli in giochi per il Game Boy Color.

Sul canale YouTube di dora_mentaiko possiamo trovare una particolare coppia di trailer dedicati sia ai Capipalestra di Pokémon Scarlatto e Violetto, sia allo scontro con la Presidentessa della Lega Pokémon Alisma ma il tutto con la grafica che avremmo potuto ammirare in seconda generazione sul nostro Game Boy Color.

La realizzazione è veramente ottima, infatti non solo i personaggi principali ma anche i mostriciattoli hanno subito un restyling che li ha visti trasformati grazie all’ottima pixel art. Vi consigliamo di dare uno sguardo anche agli altri video dell’autore perché non è solo la nona generazione ad essere stata convertita per il Game Boy ma anche altri giochi, come ad esempio Leggende Pokémon: Arceus.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan made Game Boy Color Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti