1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta Pikachu con teratipo Volante in Pokémon Scarlatto e Violetto

Riscatta un Pikachu Speciale con teratipo Volante in Pokémon Scarlatto e Violetto come bonus di acquisto per i titolo di nona generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

L’avventura a Paldea è appena cominciata e tutti gli Allenatori stanno già provando l’esperienza della nona generazione. Tra nuove creature e Teracristal però, non va dimenticato di riscattare il bonus speciale per l’acquisto di Pokémon Scarlatto e Violetto che consiste in un raro Pikachu dalle caratteristiche uniche. Non dimenticatelo perché avrete tempo solo fino al 28 febbraio 2023 per riscattarlo!

Il Pokémon Topo infatti, conoscerà la mossa Volo, che altrimenti non potrebbe imparare normalmente nei corso dell’avventura a Paldea, ma soprattutto avrà il teratipo Volante. Questo significa che teracristallizzando questo Pikachu, esso diventerà di tipo Volante puro e avrà una STAB (ovvero un moltiplicatore) di 1,5 sulle mosse di tipo Volante ed Elettro. Inoltre avrà le seguenti debolezze e resistenze:

  • Debolezze: 2x Roccia, Elettro, Ghiaccio;
  • Resistenze: 1/2 Lotta, Coleottero, Erba;
  • Superefficace: x2 Lotta, Coleottero, Erba;
  • Poco efficace: x1/2 Roccia, Acciaio, Elettro.

Per riscattare questo Pikachu in Pokémon Scarlatto e Violetto, basta utilizzare la funzione Dono Segreto selezionando l’opzione Tramite Internet entro martedì 28 febbraio 2023. Se vuoi sapere come sbloccare il Dono Segreto, ti lasciamo il link alla guida dedicata. Sarà necessario che la console sia connessa a internet, ma non è necessario essere in possesso di un abbonamento Nintendo Switch Online per ricevere il Dono Segreto.

Per sbloccare la funzione del Dono Segreto in Pokémon Scarlatto e Violetto, è necessario giocare circa 90 minuti a detta del sito Pokémon ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti