1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il gruppo K-Pop ITZY è testimonial del nuovo spot di Pokémon Scarlatto e Violetto

The Pokémon Company International ha rilasciato una nuova pubblicità di Pokémon Scarlatto e Violetto con il gruppo K-Pop ITZY.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La collaborazione tra The Pokémon Company International e il gruppo K-Pop ITZY continua! Il quintetto sudcoreano composto da Yeji, Lia, Ryujin, Chaeryeong e Yuna ha ormai registrato numerosi contenuti ufficiali a tema mostri tascabili. Nel corso del 2022 le ITZY sono state infatti protagoniste di spot dedicati al Gioco di Carte Collezionabili (GCC), a Pokémon UNITE e a Leggende Pokémon Arceus. A pochi giorni dal lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto, le cinque idol sudcoreane non potevano che tornare in una nuova pubblicità dedicata proprio ai titoli di nona generazione. Riportiamo qui di seguito il video, caricato sul canale YouTube ufficiale di Pokémon ASIA.

Lo spot, della durata di 30 secondi, mostra alcune delle funzionalità dei capitoli ambientati a Paldea, come il fenomeno Teracristal e la possibilità di cavalcare Miraidon e Koraidon. Le scene di gameplay si alternano alle scene con le ITZY, intente a giocare con le loro console Nintendo Switch. La clip si conclude con il claim “Find your journey”, che invita l’utente a scegliere liberamente in quale modo godersi la propria avventura.

I contenuti inediti delle ITZY dedicati all’universo dei mostriciattoli tascabili non finiscono però qui. Sempre sul canale YouTube ufficiale di Pokémon ASIA è infatti disponibile un filmato dedicato ai retroscena della realizzazione dello spot. Un contenuto extra che farà la gioia di tutti i fan di questo energico quintetto femminile!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti