1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la seconda parte dell’evento di Halloween su Pokémon GO

Ecco che arrivano le informazioni anche riguardo la seconda parte dell’evento di Halloween su Pokémon GO, piena di spaventosissimi costumi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dall’annuncio della prima parte dell’evento di Halloween su Pokémon GO, ecco già svelata la seconda! L’evento si terrà da giovedì 27 ottobre 2022 ore 10:00 a martedì 1° novembre 2022 ore 10:00, subito dopo il primo che, invece, inizierà giovedì 20 ottobre alle 10:00.

Moltissimi Pokémon, come Vulpix, Pumpkaboo e Gengar, si mostreranno con dei costumi esclusivi e saranno disponibili solo durante l’evento. Vediamo tutti i mostriciattoli che potranno essere incontrati allo stato selvatico:

Pokémon GO Halloween

Dalle uova da 7 km, come sempre, si potranno schiudere Pokémon a tema, ovvero Yamask, Yamask di Galar e Noibat (disponibili anche in forma cromatica), Phantump e Golett.

Ricerche a tempo e speciali di Halloween su Pokémon GO

Durante l’evento, sarà possibile comprare due biglietti che permetteranno di accedere a due ricerche a tempo distinte. Il primo costa 0,99€ e consente degli incontri con Yamask e Yamask di Galar; mentre il secondo è acquistabile a 4,99€ e garantisce l’accesso a una ricerca a tempo con maggiori possibilità di ottenere bonus caramelle, compiti aggiuntivi a tema Halloween e una posa avatar. Essendo a tempo, le missioni vanno completate e riscattate entro il 1° novembre alle ore 10:00.

Ricordiamo che, grazie a uno degli ultimi aggiornamenti, è possibile regalare, direttamente dal gioco, i biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”.

Per tutti i giocatori, invece, sarà accessibile gratuitamente una ricerca speciale in cui potrete aiutare il Professor Willow e Rhi per scoprire di più su Yamask e Yamask di Galar. La ricerca speciale potrà essere riscattata da giovedì 20 ottobre 2022 ore 10:00 a martedì 1° novembre 2022 ore 10:00 (ora locale).

Bonus dell’evento di Halloween su Pokémon GO

  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon.
  • Schiudendo uova si otterranno caramelle doppie.
  • Caramelle raddoppiate trasferendo Pokémon.
  • Gli Allenatori a partire dal livello 31 otterranno una caramella XL garantita quando camminano con il loro compagno.

Boss da raid

  • Nei raid a una stella: Yamask, Yamask di Galar e Sableye (disponibili in versione cromatica), Purrloin e Phantump;
  • Mentre nei raid a tre stelle: Gengar con costume Festival Inquietante e Drifblim con un costume Birba di Halloween (disponibili in versione cromatica), Umbreon e Drapion;
  • Nei raid a cinque stelle: Giratina in Forma Originale (disponibile anche in versione cromatica). Sarà possibile catturare il Pokémon Ribelle che conosce Oscurotuffo (Sfide Allenatore: 120 danni; Palestre e raid: 140 danni) per la prima volta;
  • Infine, nei megaraidMegaBanette (disponibile in versione cromatica).

Ricompense delle ricerche sul campo

Completando le ricerche sul campo sarà possibile incontrare Shuppet, Duskull, Yamask, Yamask di GalarPikachu con costume Festival Inquietante, Vulpix con costume Festival Inquietante e Piplup con un costume Birba di Halloween (tutti disponibili nella loro forma cromatica)Phantump. Inoltre, completando determinati compiti di ricerca sul campo sarà possibile guadagnare Megaenergia di Gengar e Absol.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
evento Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti