1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dratini è il protagonista del Community Day Classico su Pokémon GO di novembre

Dratini, il Pokémon Drago, è il protagonista del Community Day Classico di novembre! Scopriamo tutte le informazioni dell’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Già da tempo sappiamo che durante il mese di novembre si terranno ben due Community Day su Pokémon GO e ora Niantic ha annunciato che il primo, datato per il 5 del mese, avrà come protagonista Dratini!

Il Pokémon Drago di prima generazione si troverà più frequentemente allo stato selvatico e sarà più semplice trovare la sua versione cromatica dalle 14:00 alle 17:00 del 5 novembre. Essendo un Community Day Classico, la novità dell’evoluzione del protagonista dell’evento nelle Palestre non ci sarà. Facendo evolvere Dragonair (l’evoluzione di Dratini) durante l’evento o fino a due ore dopo, dalle 14:00 alle 19:00, si otterrà un Dragonite capace di usare l’attacco caricato Dragobolide (Sfide Allenatore: 150 danni e riduzione dell’attacco dell’utente, Palestre e raid: 150 danni).

Come per ogni Community Day, anche per quello di Dratini sarà possibile acquistare a 0,99€ una ricerca speciale esclusiva dell’evento. Inoltre, grazie a uno degli ultimi aggiornamenti, è possibile regalare, direttamente dal gioco, i biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”. Ovviamente, se l’utente ha già acquistato il biglietto non è possibile regalargliene un altro.

Bonus del Community Day Classico di Dratini

  • Polvere di stelle da cattura triplicata.
  • Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Scatta qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Dratini Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti