1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Direct previsto dai rumor potrebbe essere rimandato per la morte della Regina Elisabetta

A causa della recente scomparsa della Regina Elisabetta, il Nintendo Direct preannunciato dai rumor sarà probabilmente rimandato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
18

Nel pomeriggio dell’8 settembre 2022, è avvenuta la morte della Regina Elisabetta II e, in segno di rispetto, il Nintendo Direct previsto da alcuni rumor potrebbe essere posticipato.

Settembre, infatti, è uno dei mesi più papabili per il rilascio di un nuovo Nintendo Direct. I rumor sul suo arrivo erano stati condivisi da Jeff Grubb sul canale Twitch Giant Bomb il 1° settembre scorso. Lo stesso Grubb, però, ha recentemente condiviso sul suo profilo Twitter la notizia che l’evento sarà probabilmente rimandato a causa della morte della Regina.

La posticipazione del Nintendo Direct sarebbe sicuramente di un segno di rispetto verso la sovrana Elisabetta II, che aveva da poco festeggiato i 70 anni come regina del Regno Unito. Sebbene l’azienda di Kyoto non abbia ancora annunciato il prossimo Nintendo Direct, è quindi molto probabile che venga rimandato rispetto alla data inizialmente prevista. Sembrano invece confermate le date del Tokyo Game Show, che si svolgerà in presenza nella capitale nipponica dal 15 al 18 settembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Jeff Grubb
Nintendo Direct Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti