1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cult of the Lamb: un nuovo trailer mostra come creare il proprio culto malefico

Siete pronti a fondare il vostro culto personale? Vediamo come attirare e gestire gli adepti nel nuovo trailer di Cult of the Lamb.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Avete mai desiderato fondare e far crescere una setta malefica tutta vostra? Cult of the Lamb vi permetterà finalmente di farlo! Con il nuovo roguelike di Devolver Digital potrete infatti dare inizio al vostro personale culto, celebrando riti oscuri, reclutando nuovi fedeli e punendo coloro che vi tradiranno. Se siete curiosi di saperne di più, date un’occhiata a questo nuovo trailer del gioco.

Come mostrato nel trailer, all’interno del gioco impersoneremo un agnello, salvato da un sacrificio da alcune forze oscure e costretto a ricambiare il favore creando un culto in favore di queste ultime. Dovremo dunque attraversare numerosi dungeon e reclutare nuovi adepti, che possano essere nuovi seguaci fedeli della religione da noi fondata. Poi, quando avremo accumulato abbastanza fedeli, potremo creare una comunità e dedicarci a sacrifici e riti oscuri, facendo bene attenzione a come gestisce i rapporti con i nostri seguaci. Il trailer mostra infatti che è possibile stabilire legami speciali con determinati adepti (e persino sposare alcuni di essi), con il rischio però di perdere in questo modo la fiducia di altri. Questi ultimi cercheranno di allontanare seguaci dal nostro culto e starà a noi decidere se punirli con la morte o cercare di riconvertirli.

Con la sua grafica colorata e gli interessanti spunti narrativi e di gameplay su cui si basa, Cult of the Lamb è già uno dei giochi più attesi dell’anno. Tuttavia fortunatamente non manca molto alla data di uscita: verrà rilasciato l’11 agosto 2022, sia in versione digitale che in versione fisica, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (sulla pagina Steam del gioco è già disponibile una demo).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte canale youtube devolver digital
devolver digital Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti