1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cult of the Lamb e Card Shark avranno una versione fisica per Nintendo Switch

Special Reserve Games e Devolver Digital hanno annunciato l’arrivo di due giochi in formato fisico, ovvero Cult of the Lamb e Card Shark.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ben due nuovi giochi firmati Devolver Digital sono prossimi a riceverne una versione fisica in collaborazione con Special Reserve Games. L’azienda specializzata nella realizzazione di cartucce in edizione limitata ha infatti svelato l’arrivo di due aggiunte, ovvero Cult of the Lamb e Card Shark.

card shark

I nomi dei titoli interessati sono apparsi protagonisti di due nuovi banner sul sito di Special Reserve Games. Al momento però, questi non rimandano ad alcuna pagina web. Sarà pertanto necessario rimettersi alle parole che spiccano al loro centro, secondo le quali i giochi “arriveranno presto”. Sviluppato da Nerial, Card Shark è ambientato nella Francia di Luigi XV e i giocatori vestiranno i panni di uno sguattero che diventerà assistente del Conte di Saint-Germain. A differenza di altri titoli sui mazzi di carte, qui si chiederà di barare. Il gioco uscirà per Nintendo Switch il prossimo 2 giugno.

card shark

Cult of the Lamb consentirà d’interpretare un agnello posseduto salvato dall’annientamento da un estraneo. Per ripagare tale debito, il piccolo protagonista dovrà creare un seguito, un vero e proprio culto del suo salvatore. Il titolo è previsto per un generico 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Special Reserve Games
devolver digital versione fisica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti