1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 3: confermate tutte le armi base dei precedenti titoli della serie

Direttamente dall’account ufficiale di Nintendo giunge una gradita conferma riguardante le armi disponibili in Splatoon 3 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nelle scorse ore è giunta una gradita conferma riguardante le armi disponibili in Splatoon 3. Dopo avere svelato la copertina dell’edizione fisica, Nintendo ha condiviso un’informazione preliminare quanto rilevante per gli aspiranti Inkling.

Con un messaggio affidato al proprio account Twitter, la grande N ha infatti rivelato che tutte le armi di base degli episodi precedenti torneranno in Splatoon 3. Il cinguettio è accompagnato da un’immagine che vede un gruppo di splattatori equipaggiati per esempio da un Aerospray, un Jet Squelcher, da un N-Zap85 e da uno Splatter Pro. Insomma, i fan della serie hanno la sicurezza di potere imbracciare la loro arma prediletta, o di optare per una originale.

Splatoon 3

In Splatoon 3 debutteranno per esempio il Crab Tank e lo Zipcaster. Il primo porrà i giocatori all’interno di un mech a forma di granchio, mentre il secondo si presenta come una sorta di divisa da ninja. In arrivo anche il Killer Wail 5.1 e il Big Bubbler, rispettivamente un’evoluzione del noto Killer Wail e una versione modificata del Bubbler. Faranno il loro ritorno anche lo Splasher e la Sparacolore recluta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti