1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mudkip sarà protagonista del 2° Community Day classico di Pokémon GO

In Pokémon GO arriverà il prossimo mese il secondo Community Day Classico, il cui protagonista sarà il mostriciattolo di Hoenn Mudkip.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

All’interno di Pokémon GO arriverà a breve il nuovo Community Day Classico – il secondo della serie – e avrà come protagonista il mostriciattolo iniziale proveniente dalla regione di Hoenn: Mudkip.

Tale evento prenderà il nome di “Ricordi di Mudkip” e si terrà tra le 14:00 e le 17:00 del 22 aprile (ora italiana). Durante lo svolgersi di questo Community Day Classico sarà appunto possibile vedere e catturare maggiormente Mudkip. Inoltre, nel caso in cui facciate evolvere Marshtomp in Swampert nel corso dell’evento o al massimo due ore dopo la sua fine, potrete ottenere una versione di Swampert in grado di usare la mossa Idrocannone.

Successivamente avrete anche la possibilità di partecipare alla Storia di ricerca dedicata al suddetto evento, acquistando il relativo biglietto al costo di circa un euro. Dopodiché si potranno anche ottenere 30 Ultra Ball gratuite e acquistare un pacco speciale al prezzo di 850 Pokémonete contenente al suo interno diversi oggetti (15 Ultra Ball, 15 Baccananas, 1 MT attacco veloce fuoriclasse e 1 biglietto raid da remoto). In conclusione saranno anche attivi diversi bonus, tra i quali abbiamo:

  • PE da cattura triplicati.
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
  • Se scatterete alcune foto durante l’evento, potrete ricevere un’interessante sorpresa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti