1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un bilanciamento di Hoopa sarà presto disponibile

A breve in questo mese sarà disponibile un nuovo aggiornamento di Pokémon Unite che porterà a un bilanciamento di Hoopa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno di Pokémon Unite sarà disponibile a breve un nuovo aggiornamento che porterà alla risoluzione di alcuni bug e a un bilanciamento di Hoopa.

Infatti – in base a quanto pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco – in questo periodo sono stati riscontrati diverse problematiche con Hoopa, che hanno portato non pochi disagi a molti giocatori. In totale sono state riscontrate ben quattro problematiche, che con l’aggiornamento previsto l’11 marzo verranno completamente risolte. Nello specifico queste sono:

  • Hoopa riesce a teletrasportare nell’anello avversario il giocatore, specialmente nel caso in fosse presente in ambo le squadre ed entrambi usassero la loro Mossa Unite.
  • Hoopa è in grado di teletrasportare un Pokémon avversario anche nel caso in cui sia soggetto a malus riguardanti il movimento.
  • Comparsa improvvisa di Pokémon avversari vicini all’anello iniziale nel caso in cui questi venissero colpiti da alcune mosse, nel momento stesso in cui Hoopa usasse su di loro il teletrasporto.
  • Teletrasporto simultaneo di giocatori alleati e avversari nel caso in cui questi usino delle specifiche mosse mentre Hoopa usa il teletrasporto.

Parlando sempre di Hoopa, nel caso in cui non l’abbiate ancora letta, è stata realizzata una guida dove al suo interno sono state sciorinate tutte le sue caratteristiche, statistiche e attacchi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Hoopa Nintendo Switch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti