1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Rise: l’update 3.9 introduce nuovi set e molto altro

Monster Hunter Rise ha ricevuto un aggiornamento che porta il gioco di azione alla versione 3.9 sulla console ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È da poco disponibile al download l’aggiornamento 3.9 per Monster Hunter Rise. A quasi un anno dal lancio avvenuto su Nintendo Switch, l’ultima iterazione della serie firmata Capcom riceve nuovi contenuti e risoluzione di problemi tecnici vari.

Monster Hunter Rise

Tra le novità più impattanti segnalate dal sito ufficiale si trovano il set di armi Difensore, il set armatura Cintura Nera e il Talismano del Veterano. Il primo in particolare sembra essere studiato per accompagnare i principianti verso Sunbreak, l’attesa espansione prevista per l’estate 2022. Il secondo offre una difesa elevata – con un valore di 150, 180 se potenziato al massimo – e una serie di abilità di base pensate per i giocatori alle prime armi. Il Talismano del veterano fornisce un punto di Atleta e due di Bonus Guarigione.

Scaricando l’update 3.9, verrà sbloccato anche il set armatura Gilda, il quale migliora le abilità raccolta. Tutti i nuovi contenuti possono essere riscattatati da Senri il Postino nel villaggio di Kamura. Mentre gli elementi finora citati sono a titolo gratuito, le voci di Selva e Paz in sostituzione del proprio cacciatore sono acquistabili dal Nintendo eShop. Si trattano di due personaggi originali che rivestiranno un ruolo importante in Sunbreak.

L’ultimo aggiornamento di Monster Hunter Rise si propone infine di risolvere alcuni bug. Eliminato il problema riguardante la visualizzazione della pettinatura “Taglio di Utsushi”, un altro riguardante il gioco online e molto altro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom Monster Hunter
aggiornamento Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti