1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ultra PRO annuncia gli accessori Pokémon Elite Series

Ultra PRO ha annunciato una serie di accessori della Elite Series; come al solito la qualità è altissima, così come i prezzi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Ultra PRO, azienda leader nel settore, ha annunciato dei nuovi prodotti Pokémon per gli amanti del Gioco di carte collezionabili. Questa volta però non si tratta di economici raccoglitori per le carte, o di portamazzi qualunque, si tratta degli accessori Elite Series. Questi oggetti, ovviamente per il trasporto e la conservazione delle Carte Pokémon, sono di qualità superiore e offrono unicità e dettagli ad un prezzo maggiorato. Questa nuova serie è stata appena annunciata e uscirà nel primo quadrimestre del 2022.

Il primo prodotto è questo bellissimo portamazzo nero con dettagli gialli, ovviamente a tema Pikachu. Questa perla costerà 21,99 dollari e promette un’ottima qualità. La decorazione è in finta pelle con una bellissima decorazione foil sul davanti. Questo prodotto però non è solo estetica in quanto contiene ben 100 carte standard, anche con bustina protettiva, e ha una chiusura magnetica molto forte. Insomma l’ideale per contenere l’espansione Pokémon Gran Festa come merita.

Ultra PRO però non si fa mancare niente e si prepara a lanciare anche due raccoglitori Pikachu assolutamente imperdibili. I due prodotti, di dimensioni diverse, costeranno 36,99 e 46,99 dollari, un prezzo giusto considerata la qualità. Le finiture saranno infatti in finta pelle come il portamazzo, con decorazioni foil. Oltre a questo le tasche sono realizzate in materiali senza acidi e senza PVC in modo da trasportare le carte senza rischi di rovinare le proprie perle. Per quanto riguarda la capienza il contenitore meno costoso ha nove tasche, mentre quello più grande ben 12.

Questi prodotti Ultra PRO certamente non sono per tutte le tasche, dato che difficilmente un collezionista occasionale spenderà oltre quaranta euro per un raccoglitore. Tuttavia la qualità del prodotto è immensa e chi colleziona carte in modo sistematico non si vorrà far scappare una tale perla; non resta quindi che aspettare il 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokebeach
accessori GCC Pokémon ultra PRO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti