1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: i contenuti del prossimo Nintendo Direct sono stati rivelati da un’insider

Una nota insider ha svelato i titoli protagonisti del prossimo Nintendo Direct e il periodo in cui verrà presumibilmente svolto.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Secondo quanto rivelato su Twitter dalla famosa insider Samus Hunter, l’arrivo del prossimo Nintendo Direct è previsto per settembre, molto probabilmente intorno alla data di rilascio di WarioWare. La leaker ha anche rilasciato informazioni riguardanti i principali contenuti dell’evento.

L’insider prevede che il gioco principale del Nintendo Direct sarà Metroid Dread (in uscita l’8 ottobre 2021), mentre ci saranno sezioni dedicate a nuove funzionalità di Advance Wars e Mario Party. Inoltre, sono previsti gli annunci di diversi aggiornamenti importanti, tra cui quello di Animal Crossing: New Horizons, la rivelazione dell’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate e un nuovo DLC di Hyrule Warriors: L’era della calamità. Dovrebbe anche essere presente un annuncio importante da parte di Capcom, che potrebbe rivelare un nuovo Resident Evil per Nintendo Switch.

Metroid dread

Secondo l’insider, si aspettano novità anche per Splatoon 3, poiché la campagna marketing per il titolo dovrebbe iniziare verso settembre. Probabilmente non saranno fornite notizie sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma tra qualche mese ci sarà un piccolo avviso. Tra i possibili nuovi annunci, è molto probabile un progetto riguardante Kirby.

L’insider ha continuato dicendo che un titolo sviluppato da Nintendo e Monolith Soft è a un ottimo punto. Pochi mesi fa, sono stati infatti finalizzati i filmati e nelle ultime settimane hanno lavorato sulle musiche, quindi il progetto sta entrando nelle fasi finali. Ha proseguito rivelando che anche Bayonetta 3 dovrebbe essere in una situazione simile. Infine, sono presenti anche altri titoli a buon punto, ma sono previsti per il generico 2022 (senza una data di uscita ben precisa).

Numerosi utenti hanno anche chiesto a Samus Hunter ulteriori informazioni riguardanti i nuovi titoli Pokémon, ma l’insider ha rivelato di non avere alcuna comunicazione a riguardo. Ovviamente, non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Nintendo, quindi occorre trattare con precauzione tutti i leak rivelati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Samus Hunter
insider Nintendo Direct Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti