1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Chansey torna a visitare il bar di Pokémon Café Mix

Tutti i proprietari del locale di Pokémon Café Mix avranno l’occasione di unire Chansey allo staff, che potrà aiutarli con la sua Abilità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la sua prima visita al café in gennaio, Chansey è stato talmente soddisfatto che ha deciso di fare un secondo round e assaggiare tutti i piatti di Pokémon Café Mix. Una volta raggiunto un buon livello di amicizia potrebbe anche unirsi allo staff, per darvi una mano nella preparazione delle portate con la sua notevole Abilità.

Per superare le sfide poste dal Pokémon Folletto sarà necessario chiedere aiuto ad altri cuochi: solo se farete parte di una squadra, infatti, sarà possibile partecipare all’evento. Altra prerogativa è di aver completato almeno l’ordine 24. Una volta entrato a far parte del vostro team al café, Chansey metterà a vostra disposizione tutte le sue forze e, grazie alla sua Abilità, sarà in grado di eliminare due volte dei tasselli adiacenti. La particolarità è che il secondo colpo inferto cambierà ogniqualvolta si utilizza il potere.

Chansey torna al bancone di Pokémon Café Mix, con la possibilità di diventare un membro dello staff.

Se invece avete avuto la fortuna di reclutarlo al suo primo arrivo, potrete ottenere un delizioso dolcetto amicizia da usare anche in seguito. Per quanto riguarda la durata dell’evento, il Pokémon Uovo si siederà tra i tavolini del locale a partire dalle 8:00 del 2 giugno, per poi abbandonarlo alle 7:59 del 16 giugno. Avrete quindi ben due settimane di tempo per fare amicizia con Chansey e convincerlo a unirsi allo staff di Pokémon Café Mix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Mix
Nintendo Pokémon Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti