1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dopo la calcolatrice e lo xilofono, Nintendo Switch diventa anche un antifurto

Nintendo Switch, dopo essersi trasformata in una calcolatrice e uno xilofono, diventa anche un antifurto con una nuova applicazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Lo stesso studio che ha portato la calcolatrice e lo xilofono su Nintendo Switch, Sabec, torna sulla console ibrida della grande N con un nuovo software, un antifurto. Spy Alarm è il nuovo “gioco” dello studio, aggiungendo al Nintendo eShop una nuova app che forse non sarebbe necessaria su Switch o su una console in generale.

Il 27 maggio, quindi, Nintendo Switch diventerà un anche un antifurto con Spy Alarm, che potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 dollari (circa €8). L’applicazione trasforma i Joy-Con in device con raggi a infrarossi che permettono di captare i movimenti, se qualcosa si mette in mezzo al suo raggio d’azione. Se il controller percepisce qualcosa, un allarme sonoro, che può essere scelto tra quattro tipi di suono, avverte della presenza di qualcuno e in più, il software permette anche di monitorare quante volte l’antifurto è stato attivato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoLife
Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti