1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Smeargle cromatico è arrivato con il nuovo evento Snap su Pokémon GO

Alle 10:00 del 29 aprile su Pokémon GO debutta Smeargle cromatico, grazie a un evento per celebrare l’uscita di New Pokémon Snap.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’uscita di New Pokémon Snap è sicuramente un modo per mostrare ai nuovi fan una delle iterazioni più iconiche del brand; le nuove (e vecchie) leve, infatti, esploreranno la regione di Lentil, un luogo suggestivo dove poter immortalare i Pokémon con rapidi scatti fotografici. Anche Niantic ne è pienamente cosciente e, per celebrare la rinascita di questa anziana ma divertente formula di gioco, la compagnia ha organizzato un evento speciale per Pokémon GO, in cui debutterà un raro Smeargle cromatico.

Smeargle cromatico

L’evento inizia alle 10:00 del 29 aprile 2021 e termina alle 20:00 del 2 maggio 2021. L’iniziativa, come già riportato dal sito ufficiale di Pokémon GO, coprirà varie meccaniche del gioco per cellulari. Ecco tutti i dettagli:

  • Sono più frequenti le apparizioni di Pokémon che richiamano i paesaggi desertici, tropicali e sottomarini della regione di Lentil (come Lotad, Cacnea e Ducklett).
  • Smeargle sbuca ogni tanto nelle foto di Pokémon GO e, con una buona dose di fortuna, può apparirne un esemplare cromatico. Questi avvistamenti sono limitati (quindici incontri al giorno, per un totale di sessanta apparizioni nei quattro giorni dell’evento) e Smeargle cromatico non sarà più disponibile alla fine dell’evento; ciò non significa che Smeargle non ricomparirà in eventi futuri.
  • Altri Pokémon tipici della regione di Lentil (come Vaporeon, Meganium e Trapinch) popolano più spesso i raid.
  • Sono disponibili ricerche sul campo e ricerche a tempo incentrate sulla fotografia.
  • Sono disponibili per tutta la durata dell’evento una fotocamera come oggetto per avatar e un adesivo dei pacchi amicizia a tema fotografico. Il nuovo adesivo può essere ottenuto anche dai Pokéstop.

L’evento è molto ricco, e sembra anche un ottimo invito a giocare a New Pokémon Snap. Le due attività, poi, sono perfettamente complementari; gli Allenatori di tutto il mondo, dopo un’intensa sessione del titolo per Nintendo Switch, potranno continuare a fotografare i loro Pokémon preferiti grazie al proprio cellulare. E forse, tra uno scatto e l’altro, riusciranno a scorgere la coda rossiccia di uno Smeargle cromatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon cromatici Pokémon GO smeargle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti