1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ultimi giorni per partecipare alla caccia all’uovo di Animal Crossing

Ancora pochissimi giorni per partecipare alla caccia all’uovo su Animal Crossing: New Horizons in occasione della Pasqua: non perdere tempo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La caccia all’uovo di Animal Crossing: New Horizons è iniziata il 28 marzo e finirà il 4 aprile. L’evento è stato riproposto dato che l’anno scorso aveva riscosso molto successo, rendendo felici gli appassionati. Nintendo ha deciso di ascoltare le critiche dei fan e ha apportato alcuni cambiamenti. Su tutti, la possibilità di trovare solo un limitato numero di uova ogni giorno.

uovo Animal Crossing

Durante questo evento dedicato alla Pasqua, su Animal Crossing: New Horizons si potranno ottenere sei diversi tipi di uova:

  • Acquatiche
  • Boscose
  • Celesti
  • Frondose
  • Rocciose
  • Terrestri

I giocatori avranno ancora poco tempo per acquistare oggetti stagionali del Bunny Day nella Bottega di Nook e trovare ricette speciali parlando con gli abitanti del villaggio. Da sottolineare che quest’anno alcuni personaggi regaleranno le uova gratuitamente: l’opzione può essere attivata più volte entrando e uscendo da edifici vicini ai cittadini. In alternativa, sarà possibile attendere il 4 aprile: l’ultimo giorno dell’evento si potranno commerciare le uova con Ovidio.

La caccia all’uovo su Animal Crossing: New Horizons è importante perché il personaggio avrà la possibilità di pensare a una nuova ricetta che sblocca articoli di abbigliamento e accessori a tema uova. Questo evento è stato rilasciato durante l’aggiornamento del 18 marzo che ha portato con sé tante altre novità per questo gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Pasqua

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti