1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Celebi cromatico in arrivo su Pokémon Café Mix

Celebi cromatico è pronto a essere servito e a diventare parte del nostro staff su Pokémon Café Mix con un nuovo evento dedicato a lui.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Per festeggiare l’uscita del ventitreesimo lungometraggio Pokémon I Segreti della Giungla, il gioco per Nintendo Switch e smartphone, Pokémon Café Mix si prepara ad accogliere un mostriciattolo speciale, o potremmo dire misterioso: Celebi cromatico sta per entrare nei locali di tutti i giocatori, che potranno farlo diventare un membro dello staff.

Il film è prossimo all’uscita, programmata per il giorno di Natale, venerdì 25 dicembre, e Pokémon Café Mix non è l’unico ad aggiungere nel proprio gioco Celebi cromatico, dato che anche Pokémon GO sta facendo la stessa cosa con un evento dedicato. Dalle 07:00 del 23 dicembre fino alle 06:59 del giorno 31 dello stesso mese, questo mostriciattolo misterioso comparirà se i giocatori effettueranno il login nel gioco per tre giorni consecutivi, potendo reclutarlo nel proprio staff. Inoltre, continuando a entrare in Pokémon Café Mix per 10 giorni, si potrà ottenere un totale di 7000 Ghiande d’oro e due tortini.

FONTE: Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti