1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Spoiler: rivelati nomi e abilità dei nuovi Pokémon presenti nella Landa Corona

Dopo aver visto i modelli dei nuovi Pokémon della Landa Corona è ora il momento di scoprirne i nomi, le descrizioni del Pokédex e le abilità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
17

Continuano i leak su “Le Terre innevate della Corona“! Dopo aver visto i modelli dei nuovi Pokémon leggendari della Landa Corona è ora il momento di scoprirne i nomi, le descrizioni del Pokédex e le abilità.

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA CONTIENE SPOILER SU ELEMENTI DEL DLC “LE TERRE INNEVATE DELLA CORONA” E SU INFORMAZIONI NON ANCORA RILASCIATE UFFICIALMENTE DA THE POKÉMON COMPANY

Le informazioni sono trapelate in lingua inglese. Le abilità e le descrizioni tradotte potrebbero non corrispondere all’adattamento ufficiale:

#894 Regieleki

Categoria: Pokémon Elettrone
Abilità: Transistor

#895 Regidrago

Categoria: Pokémon Dracosfera
Abilità: Dragomascelle

#896 Glastrier

Categoria: Pokémon Cavallo Selvaggio (Wild Horse Pokémon)
Descrizione Spada: Glastrier emette un freddo intenso dagli zoccoli. È anche un Pokémon belligerante: qualsiasi cosa voglia, la prende con la forza.
Descrizione Scudo: Glastrier ha una forza fisica enorme, e la maschera di ghiaccio che copre il suo viso è 100 volte più dura del diamante.
Abilità: Nitrito Agghiacciante (Chilling Neigh) – Quando il Pokémon mette K.O. un bersaglio, emette un nitrito agghiacciante, che aumenta la sua statistica di Attacco.

#897 Spectrier

Categoria: Pokémon Cavallo Rapido (Swift Horse Pokémon)
Descrizione Spada: Sonda l’ambiente circostante con tutti i suoi sensi, tranne uno: non usa il senso della vista. Si dice che i calci di Spectrier separino l’anima dal corpo.
Descrizione Scudo: Mentre corre attraverso la notte, Spectrier assorbe la forza vitale delle creature addormentate. Brama il silenzio e la solitudine.
Abilità: Nitrito Tetro (Grim Neigh) – Quando il Pokémon mette fuori combattimento un bersaglio, emette un nitrito terrificante, che aumenta la sua statistica di Attacco Speciale.

#898 Calyrex

Categoria: Pokémon Re
Descrizione Spada: Calyrex è un Pokémon misericordioso, capace di fornire guarigione e benedizioni. Regnava sulla regione di Galar in tempi passati.
Descrizione Scudo: Calyrex è conosciuto nella leggenda come un re che regnava su Galar nell’antichità. Ha il potere di far riparare i cuori e far nascere le piante.
Abilità: Agitazione

#898 Calyrex Cavaliere del ghiaccio (Ice Rider)

Categoria: Pokémon Re Supremo (High King Pokémon)
Descrizione Spada: Secondo la tradizione, questo Pokémon non ha mostrato alcuna pietà per coloro che si sono messi sulla sua strada, eppure avrebbe guarito le ferite dei suoi avversari dopo la battaglia.
Descrizione Scudo: Si dice che questo Pokémon una volta abbia spostato una grande foresta – e tutti i Pokémon che vi abitano – in una nuova località durante la notte.
Abilità: Agitazione + Nitrito Agghiacciante (combinate)

#898 Calyrex Cavaliere dell’ombra (Shadow Rider)

Categoria: Pokémon Re Supremo (High King Pokémon)
Descrizione Spada: Si dice che Calyrex e un Pokémon che si era legato a esso correvano per tutta la regione di Galar per portare il verde nelle terre desolate.
Descrizione Scudo: La leggenda dice che usando il suo potere per vedere tutti gli eventi dal passato al futuro, questo Pokémon ha salvato le creature di una foresta dall’attacco di un meteorite.
Abilità: Agitazione + Nitrito Tetro (combinate)

FONTE: CentroLeaks

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti