1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts: presentato un nuovo modello disegnato da Inori Kito

La linea di magliette Pokémon Shirts si aggiorna con i nuovissimi pattern realizzati dalla disegnatrice nipponica Inori Kito.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Pokémon Shirts è la linea di magliette, nata da una collaborazione tra The Pokémon Company e Original Stitch, la cui peculiarità è quella di poterle personalizzare completamente. Ebbene è stato annunciato il nuovo modello disegnato da Inori Kirito.

Questa nuova serie di magliette sarà disponibile per un periodo limitato. Per l’esattezza potranno essere comprate tra le 11:00 del 16 ottobre fino alle 23:59 del 13 novembre.

Per quanto riguarda i pattern delle magliette, questi saranno cinque e sono stati realizzati dalla disegnatrice nipponica Inori Kito: famosa per aver realizzato in precedenza diverse pubblicità e motivi sempre per vestiti.

Inoltre coloro che acquisteranno questi capi d’abbigliamento entro il suddetto periodo, potranno ricevere un artwork realizzato dall’artista giapponese. Nel caso in cui siate interessati a realizzare la vostra maglietta personalizzata, ecco il link per poterlo fare.

Senza ombra di dubbio i motivi di queste nuove Pokémon Shirts stuzzicheranno la vista di molti appassionati!

FONTE: Pokémon.

.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti