1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un Toad è intrappolato sotto la mappa di Super Mario Sunshine

Un povero Toad rimmarrà per sempre intrappolato sotto la mappa di Super Mario Sunshine: un video mostra persino la sua linea di dialogo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Salvare il Regno dei Funghi e i suoi abitanti non è mai stato così difficile: un singolo Toad giallo è intrappolato per sempre sotto la mappa di Super Mario Sunshine!

Il canale YouTube Shesez propone una rubrica intitolata Boundary Break nella quale si va letteralmente “oltre i confini” dei videogiochi, sfruttando le hack per esplorare tutti i segreti dei titoli più amati. È possibile scoprire così oggetti fluttuanti e altri interessanti elementi come questo Toad fluttuante nascosto sotto la mappa, visibile dal minuto 19:22 del video sottostante.

Durante una scena in cui Bowser Jr. appare in sottomarino presso Borgo Delfino, anche questo Toad fa la sua apparizione durante il caricamento della mappa per poi rimare intrappolato sotto di essa per sempre. Permane anche la linea di dialogo del Toad solitario: “Mario! La principessa è stata portata da quella parte! Dall’altra parte del fiume!”.

Sebbene il Toad sia presente solo nella versione originale per Nintendo GameCube di Super Mario Sunshine, questa storica avventura è stata da poco rilasciata anche su Nintendo Switch insieme a Mario 64 e Super Mario Galaxy nella collezione Super Mario 3D All-Stars che raccoglie i tre iconici titoli in un’unica cartuccia e li rende apprezzabili su console ibrida anche per le nuove generazioni.

FONTE: Shesez

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameCube hack segreti Super Mario Toad

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti