1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelata la statuetta Funko dedicata a Leafeon

Pokémon Center e Funko presentano la nuova statuina della serie “An Afternoon with Eevee & Friends” dedicata al Pokémon Rigoglioso Leafeon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Siamo arrivati alla penultima statuetta Funko della serie “An Afternoon with Eevee & Friends”, e l’Eeveeluzione protagonista questa volta è Leafeon.

Continua il grande successo della collaborazione tra l’azienda di action figure in vinile Funko e i Pokémon Center giapponesi. Dopo il grande successo della linea dedicata a Pikachu dal titolo “A day with Pikachu”, anche quella dedicata a Eevee e le sue evoluzioni sta andando benissimo. Abbiamo già visto le varie statuette di Eevee, Flareon, Vaporeon, Jolteon, Glaceon, Espeon e Sylveon, e questo mese tocca finalmente a Leafeon.

Funko Leafeon

L’evoluzione di tipo Erba del Pokémon Evoluzione è rappresentata mentre scorrazza nel suo habitat preferito, ovvero il bosco. Vedremo il Pokémon Rigoglioso correre a fianco al piccolo rigagnolo presente nella composizione dei 9 mostriciattoli, intento a scendere con agilità verso valle.

Linea Funko An afternoon with Eevee and friends

Tutti i Funko di questa linea, tra cui questo di Leafeon, sono un’esclusiva dei Pokémon Center in Giappone, e vengono vendute al prezzo di 14,99$ (circa 13€). Anche la linea “An Afternoon with Eevee & Friends” sta per volgere al termine. A mancare all’appello infatti rimane solo Umbreon, in uscita il mese di ottobre 2020.

FONTE: Pokémon Center

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti