1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mostrata la statuetta di Jolteon della serie “An Afternoon with Eevee and Friends”

The Pokémon Company International ha mostrato la statuetta di Jolteon, facente parte della serie “An Afternoon with Eevee and Friends”.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International, con un post su Twitter, ha finalmente rivelato la nuova statuetta della serie “An Afternoon with Eevee and Friends” dedicata all’evoluzione di tipo Elettro di Eevee: Jolteon.

In quest’immagine troviamo il Pokémon in posa come se fosse pronto a scattare come un fulmine verso di noi, caratteristica che gli si addice considerando il tipo!

La statuetta potrà essere acquistata dal 18 agosto solamente in America, al costo di 14,99$ (12,74 euro). Attualmente non si sa se sarà possibile acquistarla anche in Europa, in quanto The Pokémon Company International non si è espressa a riguardo.

Questa è la settima statuetta della serie “An Afternoon with Eevee and Friends” a essere stata pubblicata oltre a Jolteon. Infatti possiamo trovare anche quelle di Espeon, Flareon, Glaceon e così via.

Sicuramente questa è una buonissima notizia per gli amanti di questo Pokémon, i quali potranno mettere le mani, appena sarà disponibile anche in Europa, su questa bellissima figure di Jolteon.

FONTE: PokémonCenter, Twitter @Pokemon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti